Sabrina Ghio è diventata mamma, la ricordate con il pancione? Che stile!

Sabrina Ghio ha da poco partorito e, in questi 9 mesi, ci ha deliziati con dei look pazzeschi: ecco qualche spunto per le neo mamme

Sono ormai diversi giorni che la bellissima Sabrina Ghio ha dato alla luce la sua secondogenita e non può essere più felice di così: dopo un momento difficile per via di problemi di salute, l’ex tronista sta vivendo questa grande gioia insieme alla sua meravigliosa famiglia

sabrina ghio premaman
Foto da Instagram @sabirnaghio

Per chi non ricordasse il percorso della ragazza, l’abbiamo vista in televisione per la prima volta in occasione di una delle prime edizioni del talent show Amici di Maria De Filippi. La donna, infatti, era una ballerina davvero abile.

Dopodiché, Maria l’ha voluta nuovamente sul trono di Uomini e Donne e il suo percorso ha colpito davvero tutti per via della sua estrema dolcezza e sincerità. La ragazza, infatti, s’invaghì del giovane Nicolò Raniolo che, purtroppo, al momento della scelta, le disse di no.

Acqua passata per la bella ballerina: attualmente lavora come influencer sui social e fa coppia fissa col giovane Carlo Negri. I due sono follemente innamorati e stanno insieme ormai da diversi anni (per scoprire di più sul loro rapporto, clicca qui), tant’è che hanno deciso di allargare la famiglia con un nuovo arrivo…

Sabrina Ghio, ecco qualche chicca sul suo stile premaman

La meravigliosa ballerina, anche col pancione, sa essere incredibilmente cool e fashion; ci insegna, infatti, come indossare l’iconico maxidress con grazia e al passo coi trend del momento, senza nascondere la curva più bella che una donna possa sfoggiare…

sabrina ghio maxidress giallo e colorato
Foto da Instagram @sabirnaghio

Ecco due alternative che Sabrina ci mostra in queste immagini, assolutamente cool e perfette per la stagione estiva.

La prima, a sinistra, gioca con i colori pastello (per sapere di più su come indossarli, clicca qui): il vestito, infatti, presenta un pattern leggero su una nuance giallina, che poi Sabrina abbina con un paio di sandali arancioni. Davvero perfetta per il caldo estivo!

A destra, invece, l’influencer gioca con i colori, sfoggiando un maxi abito dai toni del blu, celeste, rosa e arancione. Unisce poi il tutto a delle sneakers con lacci colorati e un iconico giubbotto di jeans.

sabrina ghio maxidress fiori e rosa
Foto da Instagram @sabirnaghio

Ecco qui altri due modi che Sabrina ci mostra per sfoggiare il maxidress in gravidanza.

Il primo, a sinistra è un abito con stampe floreali, dal retrogusto incredibilmente romantico, in quanto, nella sua zona inferiore, presenta dei giri di balze, che danno volume e movimento alla mise nel complesso.

A sinistra, invece, Sabrina si mostra felice e complice con la sua bellissima famiglia, il suo compagno Carlo e la piccola Penelope: qui, sfoggia invece un maxidress rosa con stampe, anch’esso con qualche balza nella sua zona inferiore.

Ti piace lo stile di Sabrina?

Impostazioni privacy