Conosci Ambinca? E pensare che al suo esordio è stata subito un successo!

Ambinca ha già rubato il cuore di tutti, un vero must have per le giovani fashioniste: ma sapete di che cosa stiamo parlando?

Tutti la ricordano probabilmente per la partecipazione a Pechino Express, dove ha letteralmente stregato tutti per la sua bellezza, ma non c’è solo quello. La raggiante Ema Kovac è ormai sulla cresta dell’onda e, da un po’ di tempo a questa parte, ha dato vita ad Ambinca, un progetto di cui non si fa già altro che parlare…

costumi ema kovac
Foto da Instagram @ambinca

La modella croata vive ormai a Milano da diversi anni e non ha perso  tempo: è stata, infatti, subito notata da grandi griffe, come Guess, Versace e Just Cavalli, per cui ha sfilato e posato diverse volte.

Ha poi iniziato la sua carriera in TV:la prima grande opportunità è arrivata con Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, in cui ha interpretato la bellissima Madre Natura. Come già anticipato poi, nel 2020 ha partecipato a Pechino Express, in coppia con Dayane Mello (per sapere di più sul suo nuovo progetto, clicca qui).

Ambinca, tutto sul brand più in voga tra le adolescenti

Ma veniamo a noi e parliamo del progetto che Ema sta portando avanti e, con l’inizio della stagione estiva, ha letteralmente sbancato. Ebbene sì, Ambinca è il più amato dei brand delle influencer in fatto di moda beachwear (clicca qui per scoprire gli altri). Ecco alcuni modelli di cui ti innamorerai…

ema kovac costumi
Foto da Instagram @ambinca

Il brand di Ema è perfetto per ogni gusto ed esigenza, in quanto prevede diversi modelli molto diversi tra loro, dai più semplici e conformati ai più sensuali e chic per chi ama osare anche in spiaggia.

Nell’immagine, in cui ovviamente è proprio Ema a fare da indossatrice, ti presentiamo i modelli Amalfi (a sinistra) e Capri (a destra). Chiamato così proprio a richiamo del colore del mare della costiera amalfitana, il primo modello presenta reggiseno e slip indomabili in diversi modi grazie ai lacci e regolabili in modo da offrire il massimo comfort e sostegno.

Capri, chic ed elegante, puó essere indossato con o senza bretelle regolabili, oppure legandole dietro il collo. Lo slip ha una copertura media e il reggiseno è ampio e comodo, per supportare ogni dimensione. Entrambi hanno un prezzo tra i 70 e gli 85 euro.

ema kovac costumi
Foto da Instagram @ambinca

Infine, ecco una panoramica perfetta dei modelli Ischia e Vulcano.

Per il primo, è stato scelto questo nome a richiamo dei pini dell’Isola, che ricordano il verde intenso del bikini. Anche in questo caso, può essere indossato con o senza le spalline, mentre i volant sullo slip danno leggerezza e movimento.

Vulcano, invece, prende il nome dall’isola che appartiene all’arcipelago delle Isole Eolie e nasce come riferimento più puro alla natura, con il suo intenso color verde. Anche qui, siamo su prezzi che vanno dagli 80 agli 85 euro.

Impostazioni privacy