Kate Middleton, il suo omaggio fashion a Lady Diana profuma di…vintage!

Kate Middleton fa un omaggio a all’iconica Lady Diana al Royal Ascot: l’abito che ha indossato ha lasciato senza parole proprio tutti

Le scelte fashion della meravigliosa Kate Middleton continuano a far chiacchiere. Il motivo’ di base, in quanto la Duchessa è una vera icona fashion ed ogni sua mise in ogni apparizione pubblica non può che essere memorabile. In secondo luogo, però, la moglie del Principe William ha lasciato tutti a bocca aperta per una scelta per nulla casuale

kate middleton e lady diana
Foto da Instagram

Il tutto è avvenuto nel corso del Royal Ascot, evento incentrato sulle corse dei cavalli purosangue, disciplina estremamente diffusa e seguita in Inghilterra. La partecipazione della coppia più nobile del territorio, dunque, era a dir poco scontata.

La mise della Duchessa, però, proprio come per quanto accaduto già in passato (clicca qui per saperne di più), aveva un non so che di già visto… come una sorta di de ja vu. I più legati agli anni che furono, infatti, hanno subito ricordato che anche un’altra donna reale aveva indossato lo stesso outfit durante un’apparizione pubblica…

Kate Middleton omaggia Diana: ecco l’abito che le accomuna

Ti mostriamo nell’immagine in basso l’outfit che la meravigliosa Kate Middleton ha scelto per l’evento al Royal Ascot. Siamo certi che ti innamorerai di quel pizzico di vintage tanto amato dalla Duchessa e non solo nella famiglia reale…

kade middleton outfit pois
Foto da Instagram

La Duchessa, come ha già più volte rivelato, prende spesso spunto dai look di sua suocera Lady Diana, con la volontà di ricordarla ed omaggiarla al meglio.

In questo caso, ha scelto un abito bianco a poi neri firmato Alessandra Rich, casa di moda molto cara alla Duchessa. Ha poi dato un tocco di classe all’abito con un intramontabile copricapo dei suoi (clicca qui per saperne di più).

Infine, la Duchessa ha impreziosito la mise con un paio di orecchini di diamanti ad altezza lobo e delle perle dei Mari del Sud, che, guarda caso, sono appartenute proprio alla sua amata suocera… ed erano anche le sue preferite!

diana e kate outfit pois
Foto da Instagram

Vediamo ora la Duchessa e la meravigliosa Lady D a confronto.

A differenza della suocera, Kate ha scelto un abito dalla lunghezza maxi e delle décolleté nere. Diana, invece, ha optato per una lunghezza midi, modello tubino e delle décolleté bianche.

L’abito di Lady D era firmato Victor Edelstein, brand a lei davvero molto caro ed indossò questa creazione dal retrogusto vintage nel 1988, durante un evento pubblico.

Impostazioni privacy