Elisabetta+Gregoraci+pronta+per+il+gran+ritorno+in+tv+ma+il+fine+non+%C3%A8+solo+la+popolarit%C3%A0
ciaostyleit
/2022/06/26/elisabetta-gregoraci-avventura/amp/
Consigli di stile

Elisabetta Gregoraci pronta per il gran ritorno in tv ma il fine non è solo la popolarità

Elisabetta Gregoraci parteciperà ad un nuovo programma televisivo con una finalità molto importante: ecco di cosa si tratterà

Tutti conoscono la meravigliosa Elisabetta Greogoraci: già da prima di entrare nella nota Casa del GF Vip, godeva di grande fama come modella. Dopo l’ esperienza all’interno del reality, però, la strada è stata tutta in discesa: numerose apparizioni in TV si sono susseguite e, tutt’oggi, continua ad avere successo

Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Secondo numerose indiscrezioni, infatti, rivedremo la showgirl in TV molto presto, per l’esattezza, dopo l’estate. Su Rai 2, infatti, partirà un nuovo format chiamato Chi si spoglia vince e prevede la partecipazione di numerosi vip, i quali dovranno impegnarsi proprio in uno spogliarello.

In molti hanno subito criticato la Gregoraci per questo, tuttavia, probabilmente non saranno stati attenti ai dettagli prima di parlare: il format, infatti, nasce a sostegno della prevenzione medica, dunque per sensibilizzare telespettatore a sottoporsi ad esami e visite mediche preventive.

Elisabetta Gregoraci, il suo stile è unico: ecco il suo asso vincente

E diciamoci la verità… siamo certi che in molti sono in attesa della performance coi fiocchi di cui la bellissima showgirl ci delizierà tra qualche mese. Ma qual è il suo elisir di bellezza? La natura ha certamente fatto il suo, ma anche il suo stile impeccabile (per saperne di più, clicca qui) fa la sua parte: ecco il suo segreto fashion...

Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Ebbene sì, Elisabetta va matta per il verde e possiamo facilmente comprenderne il motivo… le sta da Dio! Accende il suo incarnato in maniera eccellente, soprattutto nella sua sfumatura neon e brillante.

A sinistra, ad esempio, la possiamo ammirare con un mini blazer dress total green, in una nuance fluo. Una soluzione davvero molto semplice, ma squisitamente moderna e trendy… la amiamo!

La showgirl ama molto anche declinare questa tonalità su stampe, quali l’animalier: qui, infatti, propone il colore su una crop jacket e degli shorts di jeans. Anche in questo caso, modernità e classe vanno a braccetto.

Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Anche in versione leggermente più bon ton, Elisabetta non delude mai: a sinistra, infatti, possiamo ammirarla con un minidress verde a palloncino, impreziosito da un leggero pattern floreale. Il tutto, poi, accompagnato da una scarpa fucsia con vertiginoso tacco a spillo.

In attitudine wild però, la showgirl fa girare la testa! Eccola a destra con un abito verde bottiglia del tutto trasparente e glitterato: un body di base, che lascia a vista tutta la zona delle gambe. Che dire? Uno schianto!

Greta Del Prete

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 settimana ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

3 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

3 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago