Giulia Salemi matrimonio in vista con Pretelli? Il segnale lanciato in grande stile

Giulia Salemi, invitata al matrimonio di un’amica, afferra il bouquet nel momento del fatidico lancio: matrimonio in vista con Pretelli?

L’amore tra la meravigliosa Giulia Salemi e il suo compagno, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, procede a gonfie vele. Così tanto, che moltissimi fan premono spesso la coppia di renderli felici con la notizia del grande passo (per saperne di più, clicca qui) o, ancora, con un bel bebè. Per ora però, tutto tace, ma pare che un segno sia giunto tra le mani della bella influencer…

giulia salemi bouquet
Foto da Instagram @giuliasalemi

La ragazza e il suo compagno sono stati invitati al matrimonio di Giorgia Venturini e suo marito Marco. Come è ben noto, Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti nella Casa del GF Vip e, dopo il reality, la loro vita professionale e privata procede al meglio.

Lei, infatti, ha fondato il brand Goldsand (per saperne di più, clicca qui), lui ha collezionato diverse esperienze televisive, tra cui Tale e Quale Show e, adesso, in molti aspettano solo il grande passo. Un segno pare sia arrivato al fatidico lancio del bouquet, afferrato prontamente proprio dalla bella influencer. Matrimonio in vista? Staremo a vedere…

Giulia Salemi è l’invitata più bella: ecco ciò che devi sapere sul suo look

La bellissima italo persiana ha, come sempre, incantato tutti il giorno delle nozze dell’amica: ovviamente gli occhi erano tutti per la sposa, tuttavia, l’outfit di Giulia ha davvero colto nel segno e in molti hanno chiesto informazioni sul suo abito. Ci pensiamo noi a schiarirvi le idee nel dettaglio…

giulia salemi abito jeans
Foto da Instagram @giuliasalemi

Come documentato proprio dalla bella influencer, il matrimonio è stato una vera favola e, con la sorpresa del bouquet, per Giulia si è concluso nel migliore dei modi. La ragazza ha indossato un maxidress total denim, con un grande spacco all’altezza della coscia sinistra.

L’abito cade dolcemente sulle sue forme sinuose e lo scollo a V non è neanche eccessivo per un’occasione di questo topo. Ha poi accompagnato lamine con dei kitten heels neri, che presentano un fiocchetto bianco poco prima della punta.

giulia salemi brand e costo abito
Foto da Instagram @giuliasalemi @closet_italy

Ma qual è il brand che ha accompagnato la bellissima Giulia in un’occasione così speciale?

L’abito dell’influencer è firmato, niente poco di meno che Blumarine, una griffe davvero molto amata ed utilizzata da star ed influencer per il suo retrogusto squisitamente romantico.

Per il prezzo invece, possiamo dire che la ragazza non ha affatto badato a spese per la sua amica: l’abito, che, in verità, presenta solo la stampa in denim, è realizzato interamente in seta e costa ben 1600 euro.

Ti piace il look di Giulia?

Impostazioni privacy