Chadia Rodriguez al GF Vip? Ecco la verità sulla voce che sta girando il web

Secondo le indiscrezioni, la rapper Chadia Rodriguez potrebbe essere una delle prime concorrenti a varcare la porta rossa: ecco cosa si sa

Per ogni edizione del Grande Fratello Vip che finisce… ce n’è una che inizia! Ebbene sì, nonostante manchino ancora diversi mesi dall’inizio del reality più visto d’Italia, si comincia già il toto scommesse sui nuovi nomi che varcheranno la fantomatica porta rossa. Tra i quasi certi Chadia Rodriguez sarebbe una delle più certe…

chadia rodriguez gfvip
Foto da instagram @chadiaarodriguez

Dopo aver vissuto un’edizione all’insegna dell’amore libero di Alex Belli e Soleil Sorge (per sapere di più sul suo stile, clicca qui), ci si aspetta un nuovo format all’altezza delle aspettative.

La rapper, a quanto pare, è una delle concorrenti QUASI ufficiali di questa nuova edizione: secondo Biccy, infatti, la ragazza avrebbe fatto un provino eccezionale, tanto da stregare Alfonso Signorini (per sapere di più su di lui, clicca qui) e tutti gli autori… il gioco è praticamente fatto!

E tu pensi che sia solo una voce di corridoio o che la meravigliosa Chadia sia davvero in lizza per la prossima edizione? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Chadia Rodriguez, tutto sulla rapper che ha conquistato gli autori del reality

Ma conosciamo più nel dettaglio la rapper che avrebbe stregato Signorini ed il suo staff e no, non tramite le sue canzoni. Oggi ti parleremo dei suoi look, sempre sul pezzo ed incredibilmente d’effetto, tanto da risultare un vero e proprio marchio di fabbrica

chadia rodriguez top look
Foto da Instagram @chadiaarodriguez

Chadia è una ragazza che ama molto sperimentare e unire tendenze anche tra loro a contrasto: il risulto sono dei look eccentrici e fuori dall’ordinario, ma sempre capaci di stupire e di parlare di lei fino in fondo.

Nell’outfit a sinistra in foto, ad esempio, a dominare sono volumi e tessuti luminosi: la rapper ha scelto, infatti, un mini bomber nero e dei pantaloni silver allacciati all’altezza della caviglia con la chiusura dei sandali neri.

A destra, invece, una soluzione più semplice, ma sempre nello stadio di Chadia: crop top nero e denim jeans con risvolto alla caviglia. Ai piedi, ebbene sì… le iconiche crocs, che la rapper ha abbinato a contrasto ad un maxi foulard animalier.

chadia rodriguez top look
Foto da Instagram @chadiaarodriguez

Ecco altri 3 look perfettamente made in Chadia.

A sinistra, una mise del tutto wild: parliamo di un completo aderente, formato da crop top e gonna marroni con strascichi nella zona anteriore. Anche in questo caso, non può mancare un foulard dello stesso colore a completare il tutto.

Al entro, una salopette total denim portata slacciata, dunque lasciando a vista tutta la zona anteriore del corpo, su cui Chadia ha scelto di sfoggiare un crop top fantasia. Ancora una volta...le crocs non possono mancare!

Infine, a destra, la rapper sfoggia un vestito a rete total gold, sotto al quale indossa dell‘intimo nero, del tutto a contrasto e che richiama anche il colore dei sandali con tacco. Ti piace lo stile dell’artista?

Impostazioni privacy