I sandali più cool dell’estate? Sono quelli indossati da Katy Perry!

Sai che la cantante Katy Perry ha fondato un suo brand di calzature? I suoi sandali estivi sono i più richiesti del momento!

Chi non conosce l’iconica Katy Perry? La sua voce inconfondibile e la sua bellezza indiscussa l’hanno resa un riferimento assoluto dagli anni 2000 in poi, in particolare con le sue hits super ritmate e dinamiche. Sai che però non ha trovato successo solo nella musica? Ti sveliamo di più…

katy perry collection shoes
Foto da Instagram @katyperrycollections

Ormai in coppia fissa con Orlando Bloom (per sapere di più sul loro rapporto, clicca qui) la cantante è più felice che mai e non solo perchè, dopo anni, continua ad essere in vetta alle classifiche più importanti al mondo.

La donna ha deciso di intraprendere anche una carriera parallela da imprenditrice, decidendo così di fondare l’omonimo brand Katy Perry Collections. Ovviamente lei stessa fa da testimonial e, sui canali social dell’azienda, pubblica scatti dove mostra le sue creazioni. Ma di cosa parliamo? Scoprilo scorrendo in basso…

Katy Perry Collections: tutto quel che c’è da sapere sul brand della cantante

Ebbene sì, la cantante ha dato vita ad un vero e proprio brand calzaturiero e propone scarpe di qualsiasi natura e tipologia: dai platform ai kitten heels (per sapere di cosa parliamo, clicca qui), dai mocassini alle sneakers e via dicendo…

katy perry con sandali
Foto da Instagram @katyperrycollections

Ciò su cui ci vogliamo concentrare, essendo in piena estate, sono proprio i sandali che la Perry ha proposto nella sua collezione.

Ovviamente ti proponiamo quelli più adatti ad una giornata in spiaggia, tenendo anche conto dei best sellers, dunque i più amati da chi acquista sull’ecommerce del sito dedicato.

Il primo modello è il The Gardener Woven, disponibile in tre diverse colorazioni, che vanno dal rosa, al nero e l’oro. Parliamo di un paio di ciabattine con una fascia che richiama il pizzo. Comode e chic allo stesso tempo, il loro prezzo si aggira attorno ai 54 dollari.

sandali mare
Foto da Instagram @katyperrycollections

A sinistra in foto, un grazioso modello a granchio, tornando di gran tendenza quest’estate (per sapere di più di questa tipologia di scarpa, clicca qui). E’ il The Geli Fisherman,  disponibile in rosa, verde e nero. Anche in questo caso, ti forniamo il prezzo in dollari e tocca leggermente i 60.

A destra, infine, l’ultimo modello: il The Geli Stud. Parliamo di un sandalo ad infradito, che ferma il piede tramite una fascia sottile e verticale per tutta la sua estensione. Sulla striscia, poi, presenta tante piccole pietruzze colorate. Disponibile in bianco, nero, rosa, azzurro e rosso, tocca i 30 dollari.

Sei curiosa di conoscere gli altri modelli? Visita il sito del brand o la pagina IG!

Impostazioni privacy