Soleil Sorge, dal GF VIP con furore: ecco la top 5 che ha stravolto il web

Ricordate i meravigliosi look sfoggiati da Soleil Sorge all’interno della casa più spiata d’Italia? Ecco la nostra top 5.

Sono passati diversi mesi dalla fine della sesta edizione Vip del Grande Fratello, ma come dimenticarsi i momenti più belli che ci hanno fato vivere gli inquilini della casa più spiata d’Italia?

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

Tra risate, flirt, discussioni e chi più ne ha più ne metta, i concorrenti dell’ultima stagione non ci hanno decisamente annoiato. Una delle protagoniste indiscusse è stata ovviamente Soleil Sorge, che con il suo carattere frizzantino e diretto ci ha regalato delle grandi emozioni. Ma sono indimenticabili anche i suoi look, con i quali ci ha intrattenuto ogni settimana. Del resto, da un’influencer del suo calibro non ci si aspettava niente di meno. Considerato il fatto che sono passate diverse settimane dalla finale del GF Vip 6, abbiamo deciso di rinfrescarvi la memoria. Lo facciamo con una top 5 di alcuni outfit di Soleil che, per un motivo o l’altro, ci hanno particolarmente colpito. Scopriamoli insieme.

Soleil Sorge: una top 5 da urlo

La modella italo-americana non ha smesso mai di stupirci, sia dentro che fuori la casa del GF. Come nel caso del suo breve soggiorno a L’Isola dei Famosi, dove ci ha stupito non solo per le sue fantastiche doti fisiche, ma anche per il suo bikini mozzafiato.

Soleil Sorge con completo
Foto da @soleilsorgecloset

Dal percorso di Soleil all’interno della casa, abbiamo capito che una delle sue tonalità preferite è proprio il lime. Si tratta di un completo color lime firmato Akè, che include una giacca lunga e un pantalone a zampa.

Il look è completato da dei meravigliosi e pelosi sandali verdi di Orha Roma, del costo di 259 euro. Per non farsi mancare proprio nulla, la modella ha deciso di impreziosire il suo look con un paio di collane firmate Marina Fossati e alcuni anelli in oro giallo di Acchitto.

Soleil Sorge in abito
Foto da @soleilsorgecloset

Per la serata del 28 febbraio, la Sorge ha optato per un mini dress GEA firmato The ArchiviaL’outfit verde scuro è abbellito da una piumaggio che ricopre la vita della gieffina, il quale le regala, per l’appunto, un tocco brioso e divertente. La modella ha deciso di completare il suo look con un choker da 125 euro e un paio di eleganti sandali dorati da 260 euro.

Soleil Sorge in rosa
Foto da @soleilsorgecloset

Questa volta la Stasi ha sfoggiato un mini dress rosa con dettaglio cut out firmato THE ANDAMANE, accompagnato da un paio di Zahara rosa di TWENTYFOURHAITCH. Per quanto riguarda il prezzo, il mini dress costa 336 euro, mentre le décolleté abbinate possono essere vostre alla modica cifra di 129 euro.

Soleil Sorge in abito verde lime
Foto da @soleilsorgecloset

Un altro look da urlo è questo splendido outfit verde lime firmato Formeri Atelier, con bustier e gonna lunga a vita alta, accompagnat da un vertiginoso spacco laterale. A completare il look, un paio di tacchi a spillo color argento e dei preziosi bracciali rigidi di Marina Fossati.

Soleil Sorge in Dolce&Gabbana
Foto da @soleilsorgecloset

Per completare la nostra top 5 un meraviglioso Made in Italy. Si tratta del cappotto doppiopetto in lana a trama diagonale firmato Dolce & Gabbana, completato da un intrigante stile animalier al suo interno. Il capo da 2250 euro è completato da un paio di orecchini Tiziana firmati Marina Fossati.

Impostazioni privacy