Novit%C3%A0+in+amore+per+3+segni+zodiacali%3A+la+svolta+%C3%A8+davvero+alle+porte%21
ciaostyleit
/2022/07/04/novita-amore-segni-zodiacali/amp/
Fashion Oroscopo

Novità in amore per 3 segni zodiacali: la svolta è davvero alle porte!

L’amore sarà davvero alle stelle per 3 segni zodiacali oggi: preparatevi a ricevere delle novità a dir poco stratosferiche!

In amore, si sa, bisogna sempre fare i conti con una buona dose di fortuna: sarà la giornata che giusta o potrebbero nascere delle piccole incomprensioni? Alle porte di luglio, le stelle, come sempre, ci rivelano qualcosa in più, dimostrandoci che oggi 3 segni zodiacali potranno svoltare la loro vita sentimentale in modo decisivo…

Foto da Canva

Negli ultimi tempi l’amore non è stato proprio all’altezza delle tue aspettative? L’ultima cosa da fare è demordere: le stelle parlano chiaro e hanno fatto intendere che, se rientri nell’elenco della fortuna della giornata odierna, troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi sentimentali con un evento a dir poco mozzafiato. Scopri se il tuo segno è nell’elenco scorrendo in basso…

Amore al top per 3 segni zodiacali: ne vedrete delle belle!

Pronta a sapere cosa potrebbe accadere nella tua vita sentimentale oggi? Scorri in basso e avrai tutte le risposte: noi, come ogni nostro appuntamento, ti sveleremo cosa indossare per trascorrere queste giornate al meglio di sempre…

Foto da Canva

Il primo segno che dovrà presto prepararsi a fare dei saliti gioia è il Cancro. Per te una novità davvero pazzesca, che rivoluzionerà la tua vita e quella di chi ti sta intorno: presto non sarete più in due, ma in tre! Preparatevi a fare mamma e papà!

Per te un dettaglio davvero importante, che non può mancare assolutamente nella mise: il pattern floreale (per sapere di più su come sfoggiarlo, clicca qui). Indossalo su un vestito o una camicetta e sarai perfetta per l’occasione.

Foto da Canva

Il secondo segno che presto ravviverà la sua vita sentimentale è il Leone. Per te, il grande passo è vicino: il tuo partner, infatti, potrebbe sorprenderti con il tanto agognato anello in una circostanza inaspettata, dunque attenzione ad ogni movimento!

Per te, invece, non può mancare nel look un tessuto raffinato, simbolo proprio di purezza ed eleganza: parliamo del pizzo chantilly, nella sua versione bianca (clicca qui per conoscere la storia di questo materiale). Indossalo su un minidress e il gioco è fatto!

Foto da Canva

Infine, l’ultimo segno che vivrà un vero e proprio sogno d’amore sono i Pesci. Per te, parliamo di una vera e propria fuga d’amore, la carta che è sempre bene giocar per riaccendere la sopita passione.

Per te, un look semplice e disimpegnato, perfetto per muoverti con comodità: l’elemento principe, ovviamente è il denim. Che si tratti di un jeans o di una salopette, non importi, basta che sia presente questo tessuto versatile e ricco di risorse.

Greta Del Prete

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

4 settimane ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago