L’abito perfetto per l’estate esiste, è in saldo e costa meno di 35 euro: un vero affare!

Conquista tutti con l’abito perfetto per l’estate: snellisce, ti fa apparire più slanciata e costa meno di 35 euro in saldo, non fartelo scappare!

Il caldo di questi giorni è estenuante: ci divora la pelle, non la fa respirare e il grado di umidità è talmente alto da far accapponare tutte le parti del nostro corpo. L’unica soluzione sembra quindi quella di andare al mare sfoggiando uno dei costumini di stagione oppure rimanere immobili sul letto con l’aria condizionata, attendere la sera per poi creare un look ad hoc per l’occasione, che ci faccia apparire belle, sofisticate ma soprattutto comode.

abito estate in saldo
Credits_canva

Ovviamente la scelta di un outfit estivo manda un po’ più in confusione rispetto ad uno invernale: se con il grande freddo basta scegliere un trench o un cappotto caldo in misto lana, durante il clima estivo la voglia di scoprirsi si fa ogni giorno più prorompente. Cosa fare in questi casi? Optare per look corti, anzi cortissimi potrebbe essere la giusta soluzione, tuttavia il dress code serale richiede lunghezze un po’ più definite.

Ce l’abbiamo noi la soluzione che farà al caso vostro! Un abito lineare, semplice, dal colore versatile e inoltre che vi permetterà di nascondere qualche chiletto di troppo. Insomma, è un salvavita passepartout per eccellenza! Perché non scopriamo insieme brand e modello?

L’abito passepartout dell’estate è questo qui: in saldo, economico ed estremamente elegante!

La redazione di Ciaostyle in questi giorni di saldi si è piuttosto impegnata nel ricercare qualcosa di fresco, comodo, non eccessivamente esagerato, ma allo stesso tempo che potesse garantire eleganza e accessibilità. Come abbiamo visto nei trend di quest’anno, il colore è un elemento fondamentale della stagione estiva, tuttavia non tutte le bodyshape possono permettersi nuance sgargianti, altrimenti il rischio di apparire più tozze o basse si correrebbe. In nostro aiuto viene un brand molto giovanile, freschissimo, adatto a look un po’ più sbarazzini e giovani, soddisfacendo anche le richieste di donne un po’ più avanti negli anni. Di quale stiamo parlando?

saldi nuna lie
Credits_nunalie.it

Di Nuna Lie! Griffe strepitosa, raffinata e con una pennellata sexy che non guasta mai. Tra i vari capi in saldo, ne abbiamo trovato uno decisamente funzionale: si tratta di un long dress in cotone, morbido e sottile, che avvolge la parte top del corpo con disinvoltura, mantenendo corposità e libertà su gambe, glutei e caviglie. La particolarità di quest’abito sta proprio nel design ad incrocio poiché, mantenendosi sul seno e sull’addome permette di contenere qualche chilo di troppo, sollevando leggermente il primo invece per farlo apparire più grande.

nuova collezione nuna lie
Credits_nunalie.it

Merito è anche della  piccola fusciacca da annodare in vita a fiocco, che evidenzia il punto vita già modellato dall’incrocio e che, ricadendo leggero verso il basso crea un dinamismo pazzesco. L’abito crea inoltre piccoli giochi di cuciture e drappeggi al di sotto della fascetta, rendendo il capo versatile e giovanile, studiato ad hoc considerando i soli 31,95 euro di saldo. Di un bel verde militare opaco, possiamo giocare con gli accessori più sgargianti, accostando un rosso, un giallo limone, un corallo, ma anche un blu o un acquamarina. In questo caso da prediligere saranno i sandali alla schiava oppure in formato slingbacks, teneri ed elegantissimi!

Impostazioni privacy