Sadie+Sink+ha+incantato+tutti+in+Stranger+Things+ma+%C3%A8+stato+ben+altro+a+renderla+famosa
ciaostyleit
/2022/07/07/sadie-sink-trucco/amp/
Consigli di stile

Sadie Sink ha incantato tutti in Stranger Things ma è stato ben altro a renderla famosa

Sadie Sink ha interpretato Max in Stranger Things e tutti si sono innamorati di lei a prima vista, ma non è solo merito del suo talento

La serie TV Stranger Things ha letteralmente sbancato in tutto il mondo. All’uscita del volume due della stagione 4, avvenuta pochi giorni fa, Netflix è letteralmente andato in down per tutte le persone connesse a guardarla. I protagonisti della serie poi hanno raccolto i frutti di questa grande notorietà, in particolare, la bellissima Sadie Sink.

Foto da Instagram @sadiesink

A soli 20 anni, la Sink è diventata una vera icona. La ragazza è apparsa per la prima volta nella seconda stagione e, da quel momento, i fan si sono così legati a lei nei panni di Max, che sembra ormai impossibile immaginare la serie senza di lei.

I suoi lunghi capelli rossi, portati in due lunghe trecce, sono il suo marchio di fabbrica, ma non tutti conoscono nel dettaglio lo stile della ribelle Max: se nella serie, l’abbiamo vista sempre in vesti casual e sportive, nella realtà parliamo di tutt’altro. Ti sveliamo i dettagli scorrendo in basso…

Sadie Sink, ecco cosa indossa per essere sempre con incredibile

Dunque come fa Sadie ad essere così meravigliosamente impeccabile? Qual è il suo asso nella manica per esser stata contattata da numerosi brand importanti e diventarne testimonial così giovane? La sua bellezza naturale e particolarissima giocano sicuramente un ruolo importante ma qualche altro dettaglio te lo sveliamo noi…

Foto da Instagram @sadiesink

Sadie è una grande fan degli outfit colorati, soprattutto nelle nuance pastello (per sapere di più su come abbinarli clicca qui). Una scelta davvero molto giusta e strategica, visto che ben si combinano ai suoi lunghi capelli rossi e al suo incarnato chiaro.

A sinistra, ad esempio, sfoggia un cappottino rosa chiaro firmato Miu Miu, che abbina ad un cerchietto ricco di pietre e zirconi luminosi, a richiamo della spilla all’altezza del petto. Che gran classe a soli 20 anni!

A destra, invece, Sadie si diverte con le stampe: sfoggia, infatti, una fantasia molto allegra e colorata che tramette molta positiva a chi la guarda. Una soluzione adatta alla sua età, ma estremamente ricercata e fine: super promossa!

Foto da Instagram @sadiesink

Ed ecco qui altri due look da cui possiamo prendere tranquillamente spunto per delle idee outfit fresche e colorate, perfette per l’estate.

A sinistra, Sadie sfoggia un maxi dess giallo stampato dal retrogusto super romantico per via della spalle leggermente bombate. Un’idea davvero semplice ma allo stesso tempo originale e cool: davvero pazzesca!

Infine, a destra, la ragazza ci mostra un outfit firmato Sandro Paris, che vede la combinazione di due colori pastello decisamente complementari tra loro: verde ed arancione. Un mix davvero esplosivo, soprattutto in quanto valorizzato al massimo dai colori naturali dalla nostra Sadie!

Greta Del Prete

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago