Reese Whiterspoon reciterà presto in un’altra intrigante commedia romantica, ma ecco l’attore che l’affiancherà sul set.
E’ successo di nuovo. Reese Whiterspoon è pronta per un’altra avventura cinematografica e stavolta ha scelto di puntare su un film romantico.
A maggior ragione stupisce la scelta dell’attore che la affiancherà sul set. Stiamo parlando di Will Ferrell, il celebre attore protagoniste di molteplici film comici, da Elf a Zoolander, fino ad arrivare a Daddy’s Home e Barbie, una pellicola che uscirà nel 2023 e vedrà tra i protagonisti Ryan Gosling e Margot Robbie. Il film in questione invece è è stato prodotto da Amazon Studios ma non è ancora noto il titolo. Sappiamo solo che lo sceneggiatore e il regista sarà Nick Stoller.
Non sono conosciuti nemmeno i dettagli della storia che vedrà protagonisti i due attori hollywoodiani. Però, secondo alcune indiscrezioni, il film narrerà la storia di due matrimoni, entrambi prenotati nello stesso weekend e nella stessa location. Mentre si aspetta l’inixio della riprese, la Whiterspoon ha anche altri progetti nel cassetto, tra i quali un’altra commedia chiamata Your Place or Mine, che verrà presto trasmesso su Netflix.
In questi anni, Reese Whiterspoon ci ha dimostrato di che pasta è fatta, soprattutto in fatto di stile. Scopriamo insieme alcuni dei suoi migliori look.
Cominciamo in bellezza con uno dei momenti più memorabili dell’attrice americana. In questa occasione Reese è convolata a nozze con l’agente Jim Toth. La coppia si è sposata nel 2011 e ha un figlio, Tennessee venuto al mondo nel 2012. L’abito che l’attrice ha deciso di indossare le dona eleganza e classicità, perfetto per un’attrice hollywoodiana.
Anche in pigiama la Whiterspoon non delude. Con un completino a scacchi rosso e bianco la donna sembra brillare in tutto il suo splendore. Ma siamo sicure che non esiste un abito in grado di deluderci. Le sta tutto d’incanto!
A volte un look dai colori vivaci e audaci non guasta ed è proprio ciò che ha fatto l’attrice. Stavolta si è buttata sul giallo, che riflette appieno il carattere estroverso e frizzantino di Reese.
Come non includere questo spettacolare outfit, indossato in occasione del suo servizio fotografico per Vanity Fair. La classe qui non si può negare: un look veramente all’altezza di un’attrice del suo calibro.
E’ proprio vero, la classe non è acqua e Reese qui ce l’ha pienamente dimostrato. Per i SAG Awards del 2022 l’attrice hollywoodiana ha decido di sfoggiare un look Made in Italy. Si tratta infatti, di un abito firmato Schiaparelli, che dona a Reese eleganza e appunto, classe. Che dire di più, un look di altissima qualità.
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…
Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…
Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…