Reese+Whiterspoon+punta+sul+romanticismo+ma+lo+fa+con+il+collega+sbagliato+%28forse%29
ciaostyleit
/2022/07/09/reese-whiterspoon-commedia/amp/
Top e Flop

Reese Whiterspoon punta sul romanticismo ma lo fa con il collega sbagliato (forse)

Reese Whiterspoon reciterà presto in un’altra intrigante commedia romantica, ma ecco l’attore che l’affiancherà sul set.

E’ successo di nuovo. Reese Whiterspoon è pronta per un’altra avventura cinematografica e stavolta ha scelto di puntare su un film romantico.

Foto da @reesewitherspoon

A maggior ragione stupisce la scelta dell’attore che la affiancherà sul set. Stiamo parlando di Will Ferrell, il celebre attore protagoniste di molteplici film comici, da Elf a Zoolander, fino ad arrivare a Daddy’s Home e Barbie, una pellicola che uscirà nel 2023 e vedrà tra i protagonisti Ryan Gosling e Margot Robbie. Il film in questione invece è è stato prodotto da Amazon Studios ma non è ancora noto il titolo. Sappiamo solo che lo sceneggiatore e il regista sarà Nick Stoller.

Non sono conosciuti nemmeno i dettagli della storia che vedrà protagonisti i due attori hollywoodiani. Però, secondo alcune indiscrezioni, il film narrerà la storia di due matrimoni, entrambi prenotati nello stesso weekend e nella stessa location. Mentre si aspetta l’inixio della riprese, la Whiterspoon ha anche altri progetti nel cassetto, tra i quali un’altra commedia chiamata Your Place or Mine, che verrà presto trasmesso su Netflix.

Reese Whiterspoon, un’attrice dai mille talenti

In questi anni, Reese Whiterspoon ci ha dimostrato di che pasta è fatta, soprattutto in fatto di stile. Scopriamo insieme alcuni dei suoi migliori look.

Foto da @reesewitherspoon

Cominciamo in bellezza con uno dei momenti più memorabili dell’attrice americana. In questa occasione Reese è convolata a nozze con l’agente Jim Toth. La coppia si è sposata nel 2011 e ha un figlio, Tennessee venuto al mondo nel 2012. L’abito che l’attrice ha deciso di indossare le dona eleganza e classicità, perfetto per un’attrice hollywoodiana.

Foto da @reesewitherspoon

Anche in pigiama la Whiterspoon non delude. Con un completino a scacchi rosso e bianco la donna sembra brillare in tutto il suo splendore. Ma siamo sicure che non esiste un abito in grado di deluderci. Le sta tutto d’incanto!

Foto da @reesewitherspoon

A volte un look dai colori vivaci e audaci non guasta ed è proprio ciò che ha fatto l’attrice. Stavolta si è buttata sul giallo, che riflette appieno il carattere estroverso e frizzantino di Reese.

Foto da @reesewitherspoon

Come non includere questo spettacolare outfit, indossato in occasione del suo servizio fotografico per Vanity Fair. La classe qui non si può negare: un look veramente all’altezza di un’attrice del suo calibro.

Foto da @reesewitherspoon

E’ proprio vero, la classe non è acqua e Reese qui ce l’ha pienamente dimostrato. Per i SAG Awards del 2022 l’attrice hollywoodiana ha decido di sfoggiare un look Made in Italy. Si tratta infatti, di un abito firmato Schiaparelli, che dona a Reese eleganza e appunto, classe. Che dire di più, un look di altissima qualità.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago