Cristiana Capotondi, a 41 anni senza figli: la risposta dell’attrice spiazza i fan

Cristiana Capotondi, alla soglia dei 41, le è stato chiesto come mai non ha ancora dei figli. Ecco la risposta dell’attrice.

Cristiana Capotondi è ormai un’attrice a tutto tondo, in grado di immedesimarsi brillantemente in qualsiasi ruolo, dal drammatico al romantico, fino ad arrivare al comico.

Cristiana Capotondi copertina
Foto da @cristianacapotondi

Insomma, all’attrice italiana non manca proprio nulla o no? Secondo qualche giornalista, a Cristiana mancherebbe la prole, considerata la sua età, ma la risposta della Capotondi non si è fatta attendere. L’attrice della nuova serie Le Fate Ignoranti targata Disney +, a Settembre compirà 42 anni e si è sentita dire qualcosa che agli uomini solitamente succede. Qualche giornalista ha avuto la malsana idea di chiederle come mai alla sua età non avesse ancora avuto figli, ma non solo. Al tempo stesso, l’intervistatore l’ha paragonata ad un’altra attrice di fama nazionale, Margherita Buy, co-protagonista della nuova serie, nella quale il suo personaggio è in dolce attesa.

Ed è proprio dal Corriere della Sera che le è stata rivolta questa domanda, alla quale però Cristiana ha risposto per le rime: “Molti ritengono che il compimento dell’esistenza sia nei figli…trasferiscono questo senso di urgenza…ma il senso di obbligo rischia di allontanare le donne da questo tema, e diventa l’antitesi dell’atto naturale di diventare madri”.

Cristiana Capotondi, non è così perfetta, dopo tutto

Anche un’attrice come Cristiana Capotondi a volte è incappata in qualche errore di stile.

Cristiana Capotondi con occhiali
Foto da @cristianacapotondi

Un outfit decisamente vintage, che la Capotondi ha sfoggiato in occasione della Milano Fashion Week, dove ha assistito alla sfilata di Alberta Ferretti. Sarà il colore, sarà la semplicità dell’intero look ma anche stavolta, cara Cristiana, non ci siamo.

Cristiana Capotondi con abito
Foto da @cristianacapotondi

Un red carpet decisamente bocciato. L’attrice si è presentata con un total black piumato. Il vestito, che include una vertiginosa scollatura, non colpisce nel segno. Sarà la linea, sarà il materiale dell’outfit, ma anche questa volta Cristiana ha toppato.

Cristiana Capotondi con jeans
Foto da @cristianacapotondi

Come si può notare, Cristiana ha deciso di rispolverare lo stile anni ’80 sfoggiando un paio di classici jeans e l’immancabile giacca di velluto. Un look che però non si addice ad un’attrice del suo calibro.

Cristiana Capotondi in Alberta Ferretti
Foto da @cristianacapotondi

Anche al Festival di Venezia, l’attrice romana ha deciso di indossare un outfit di Alberta Ferretti. L’abito lungo però, non le evidenzia così bene la silhouette. Purtroppo questa particolare linea non fa proprio per lei.

Cristiana Capotondi in nero
Foto da @cristianacapotondi

La Capotondi è stata invitata alla premiere del film Le Fate Ignoranti, di cui è una delle protagoniste. Per l’occasione si è presentata con un total black, che però, non ci ha convinto pienamente. In particolar modo, la parte superiore è fin troppo confusa per i nostri gusti. Ci dispiace ma questo look è bocciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Impostazioni privacy