Camilla Mangiapelo è di nuovo single dopo anni ma l’amore vero non l’ha mai perso

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno troncato la loro storia dopo anni, stupendo tutti, ma lei non ha mai perso il vero amore

È stata una delle protagoniste più amate e sostenute del noto dating show Uomini e Donne: la sua personalità irriverente, ma a tratti dolce e fragile ha stregato moltissimi telespettatori a casa ma, soprattutto, il tronista Riccardo Gismondi che, nel lontano 2016, la preferì a Martina Luchena. Parliamo della meravigliosa Camilla Mangiapelo!

camilla mangiapelo top look
Foto da Instagram @ma.pina

Dopo 7 anni d’amore, in cui avevano scelto di preservare al massimo la propria privacy vivendo la storia lontano da occhi indiscreti, la coppia ha deciso di dirsi definitivamente addio.

La notizia è stata data proprio dalla Mangiapelo mediante una storia Instagram, rivelando quanto comunque la decisione non sia stata presa con facilità e chiedendo rispetto per entrambi, in quanto stanno vivendo un momento inevitabilmente triste.

Camilla e Riccardo erano una delle coppie più solide e durature del dating show, tant’è che tantissimi loro sostenitori sono rimasti davvero allibiti da questa notizia, avvenuta come un fulmine a ciel sereno. 

Camilla Mangiapelo è single, ma ancora innamorata (e non di Riccardo)

Nonostante la sofferenza che deriva dall’interrompere una storia d’amore molto importante, Camilla non perde colpi e sembra avere occhi solo e soltanto per la sua grande passione, di cui è innamorata sin da quando era bambina… la moda!

camilla mangiapelo top look
Foto da Instagram @ma.pina

Per questo motivo, ti deliziamo di alcuni suoi outfit che, nonostante siano stati sfoggiati da Camilla in concomitanza con la rottura, risultano sempre super cool ed impeccabili.

A sinistra, la ragazza sfoggia un crop top nero, abbinato ad un’iconica giacca di jeans e dei pantaloni sporty arancioni, leggermente a vita alta. A rendere il tutto più “impegnato”, dei sandali con tacco neri.

Passiamo ora ad una mise molto più serale (a destra in foto): la Mangiapelo qui ci regala un minidress lilla completamente tempestato di frange, quasi in stile charleston anni 20. Per coprire le spalle, poi, si serve di un delicato maxi blazer bianco.

camilla mangiapelo top look
Foto da Instagram @ma.pina

Ecco altri 3 look che davvero non ci hanno mai fatto dubitare dello stile di Camilla.

A sinistra, un completo in palette black and white (per qualche tips su come abbinare questi colori, clicca qui): la camicetta nera è stata leggermente sblusata in una minigonna bianca a vita alta, con dei bottoncini all’altezza della pancia.

Passando invece ad un outfit più sperimentale, ti presentiamo l’alternativa al centro in foto: l’influencer sfoggia una minigonna verde e una crop shirt celeste. Le tonalità ben si sposano tra loro e creano un equilibrio visivo perfetto.

Infine, parlando ancora di frange ed eleganza, ti proponiamo la soluzione a destra in foto. Camilla qui ci delizia con un minidress bianco con lustrini e degli sfiziosissimi kitten heels ai piedi (se non sai di cosa parliamo, clicca qui).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Impostazioni privacy