La+summer+bag+per+eccellenza+la+trovi+da+Zara%3A+costa+solo+30+euro+e+ti+salva+qualsiasi+look%21
ciaostyleit
/2022/07/15/summer-bag-zara/amp/
Consigli di stile

La summer bag per eccellenza la trovi da Zara: costa solo 30 euro e ti salva qualsiasi look!

La summer bag più bella di sempre la trovi da Zara: con soli 30 euro porti a casa una borsa estiva strepitosa, alla moda e versatile!

Freschissime, solari, divertenti ma soprattutto grandi, anzi, grandissime: queste sono solitamente le caratteristiche delle summer bag, le borse dedicate all’estate che ovviamente non devono necessariamente corrispondere ai classici canoni borsa da sera, anche se in realtà poi andiamo a ballare o ci vestiamo un po’ più eleganti.

Credits_canva

Difatti durante l’estate il nostro look può permettersi di osare un po’ di più, non solo per quando riguarda le cortezze dei vestitini o degli shorts, ma anche per gli abbinamenti variopinti, forse un po’ ‘too much’, ma sempre in perfetta linea modaiola con la stagione. Sarebbe quindi quasi un peccato abbinare ad un long dress di seta morbidissimo una semplicissima pochette, così come ad una blusa leggerissima una semplice baguette sotto spalla. 

Noi però abbiamo trovato la soluzione a tutti i problemi: una summer bug d’eccezione, dal prezzo quasi ‘ridicolo’ di 30 euro e così versatile da poter essere sfruttata per qualsiasi outfit di stagione. Come sempre la firma è di Zara e non ci resta che mostrarvela in tutto il suo splendore!

Sembrerà quasi una it-bag questa summer edition firmata Zara: è la borsa più comoda e trendy del momento

Comoda e trendy per davvero questa fantastica borsa firmata Zara che riporta nel suo design tutto il prezioso senso stesso dell’estate: quello della leggerezza, della raffinatezza, ma soprattutto della versatilità. Qui non abbiamo a che fare con una classica summer bag ampia e senza tasconi, anzi, tutto il contrario.

Credits_zara.com

In realtà è una big bag dal taglio sofisticato, da appoggiare dolcemente sulla spalla e dalla presa salda e resistente. Da abbinare quindi a canotta e shorts per un pieno look pomeridiano, ma anche gonna midi e crop top per un tocco chic, in grado di trasformare un look prettamente da mare in un outfit serale che però non vuole badare troppo alla forma.

La summer bag di cui vogliamo parlarvi ha una struttura intrecciata in pieno stile macramè, si tratta di una shopper, pertanto la grandezza è contenitiva al punto giusto da poterci tenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno, persino un cambio o un costume per il bagno di mezzanotte. All’interno non troviamo cuciture o eccessive tasche, anzi, una semplice mini bag e fodera color cipria che ben si allinea con la nuance sabbia chiaro dell’esterno.

Credits_zara.com

Una semplicissima chiusura arricciata la rende accessibile, senza dimenticarci di porla sulla spalla opposta alla mano dominante, come ci insegnano queste regole della borsa perfetta. Infine è facilissima da lavare, per una comodità estrema. Come dicevamo potrà essere vostra soltanto a 29,95 euro, non male per una summer bag davvero incredibile, non trovate?

Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

5 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

5 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago