Ginevra Lamborghini al GF Vip? Tutto e di più sulla sorella della regina del Twerk

Ginevra Lamborghini varcherà la fantomatica porta rossa? Nell’incertezza, ti raccontiamo di più di lei e del suo stile unico nel suo genere

L’ennesima edizione del Grande Fratello Vip inizia già a prendere forma: inizia così il toto nomi dei plausibili concorrenti che, in base agli indizi postati sui social da Alfonso Signorini, potrebbero varcare la soglia della fantomatica porta rossa. Dopo Chadia Rodriguez (clicca qui per saperne di più), che però pare abbia smentito, spunta il nome di Ginevra Lamborghini

ginevra lamborghini gf
Foto da Instagram @ginevra.lamborghini

Secondo Whoopsee, infatti, la sua presenza sarebbe praticamente assicurata nel prossimo cast del reality. Il motivo? Il presentatore, di recente, avrebbe postato la foto di un anello blu che apparterebbe ad una delle prossime concorrenti.

Il sito avrebbe così scovato l’anello in uno degli scatti social della Lamborghini: un caso o, effettivamente, sarà una delle prossime protagoniste del reality? Non ci resta che attendere  per scoprire la risposta…

Ginevra è la sorella della iconica Elettra Lamborghini e non si sa se tra loro sussistano rapporti e di che natura: secondo alcune voci, la ragazza doveva entrare nella Casa già nel 2020, ma la cosa saltò per alcuni screzi con Signorini. Pare che il gossip venne smentito a suo tempo e, ora come ora, il suo nome è effettivamente uno dei più papabili…

Ginevra Lamborgini, ecco le curiosità più inedite sul suo stile

La Lamborghini non è solo nota per essere la sorella di Elettra: è una delle influencer più fashion e particolari del web! La ragazza, infatti ha uno stile particolarmente ricercato ed eclettico, dunque sarà molto difficile trovare in giro una persona vestita come lei. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

ginevra lamborgini look eclettici
Foto da Instagram @ginevra.lamborghini

Ecco un paio di esempi di outfit che la ragazza ha sfoggiato per le sue attività quotidiane ma che non sono affatto passati inosservati agli occhi dei follower per la loro originalità e versatilità.

A sinistra, la ragazza ha scelto una jumpsuit stampata (per conoscere di più su questo indumento, clicca qui), sui toni del verde e del giallo che ha abbinato a delle sneakers bianche semplici e cappello in stile pescatore bianco.

A destra, invece, ha scelto un pullover in lana rossa (per un’escursione in montagna, una minigonna aderente nera, delle calze fantasia della medesima tonalità e dei maxi boot con frange e leggera altezza. Comoda sì, ma con stile.

ginevra lamborghini look eclettici
Foto da Instagram @ginevra.lamborghini

A sinistra, ancora, un look super variegato, frutto di sperimentazione e vasta conoscenza del mondo della moda da parte della nostra Ginevra.

Cuore della mise è l’arancione, che la ragazza declina su dei pantaloni flared: ci abbina poi un crop top rosso e degli ankle boots animalier, sempre però sulla medesima tonalità. A chiudere il cerchio, una giacca marrone in camoscio e un cappellino da pescatore.

A destra, infine, l’influencer ha preso ispirazione dall’omonima serie Squid Game e ha creato un look a tema. Maschera da carceriere, calze a rete, stivaletti e total black sono la chiave vincente di questo azzardo incredibile.

Impostazioni privacy