Sono i segni più diffidenti dello zodiaco: non si fideranno mai di te!

Difficilmente potranno fidarsi di te o di qualcun altro perché sono i segni più diffidenti dello zodiaco: ecco perché devi assolutamente sapere chi siano!

C’è chi per natura riesce a fidarsi ciecamente delle persone cui vuole più bene o con cui è particolarmente legato. Lo dimostra in tutta una serie di modi e questo ovviamente crea legami indissolubili e molto forti. Purtroppo poi esiste chi tende a non fidarsi di nessuno, neppure della propria ombra e tutto questo può generare discussioni tra amici perché percepire dall’altra parte diffidenza può far rimanere molto, molto male.

i segni più diffidenti dello zodiaco
Foto da Canva

Purtroppo non viene fatto di proposito, anzi, sono le stelle in qualche modo a comandare questa diffidenza, che nei casi peggiori può trasformarsi anche in rabbia o totale mancanza di interesse. Nonostante i nostri sforzi e la voglia di costruire qualcosa di forte, questa mancanza di fiducia condizionerà sempre il rapporto con l’altro.

Avevamo visto in passato alcune peculiarità di alcuni segni, basta pensare ad esempio a quelli più distratti in assoluto, quelli più golosi e che adorano mangiare oppure quelli più scorbutici e che facilmente si arrabbiano. Oggi invece vogliamo svelarvi i tre segni più diffidenti di tutto lo zodiaco. Siamo sicuri che almeno uno tra i tre lo conosciate eccome!

Difficilmente potranno fidarsi di te perché sono i segni più diffidenti di tutto lo zodiaco: partiamo con il Capricorno

Il segno per eccellenza più diffidente di tutto lo zodiaco è lui, il Capricorno: chi gli appartiene conosce perfettamente il suo cinismo, non riesce mai ad aprirsi del tutto poiché convinto che, in qualche modo, i nemici siano sempre dietro l’angolo. Nonostante sia burbero ma buono, nel momento in cui diffida di qualcuno può trasformarsi in una vera e propria belva, provando a smentire chi ha accanto con mezzucci o prove assurde.

segni diffidenti zodiaco
Credits_canva

Anche in amore si apre con estrema difficoltà e tende a voler sempre ragione, pertanto potreste fargli notare questa grande diffidenza, ma lui non ammetterà mai la verità, anzi, con ogni probabilità riverserà su di voi eventuali colpe o responsabilità!

Diffidente ma gentile, il Toro è particolare

Un po’ come il Capricorno, il Toro è un segno per natura molto diffidente perché tende ad allontanare le persone che conosce da poco o che non conosce affatto. Per questa ragione non riesce mai a costruire nuove amicizie e quelle poche che ha devono comportarsi come veri e propri santi per sopportarlo. Tuttavia ciò che lo contraddistingue è la capacità di fidarsi completamente quando siamo totalmente onesti nei suoi confronti. In questo caso si legherà a noi e si fiderà ciecamente e incondizionatamente. Se però un domani dovessimo fargli un torto si farà violenza da solo, convincendosi di aver riposto la sua fiducia nella persona sbagliata!

Astuto e intelligente, lo Scorpione è sempre schivo

Schivo per antonomasia, lo Scorpione è un segno profondamente intelligente e purtroppo tende a vedere sempre un po’ il marcio negli altri. Questo inesorabilmente lo porta a non fidarsi di nessuno, ad analizzare troppo la situazione, immaginando o vedendo ciò che in realtà è solo nella sua testa. Quando si incarognisce nei confronti di qualcosa o qualcuno non c’è santo che tenga, diventerà antipatico e molto diffidente. Essendo però un segno intellettivo, prima o poi si accorgerà sempre di chi potersi davvero fidare, in quel caso si legherà quasi a vita!

Impostazioni privacy