Matilda De Angelis, ecco come ha reagito dopo la confessione sul suo grande dolore

Matilda De Angelis decide di parlare a cuore aperto con i suoi follower e si lascia andare confessando un disagio che la affigge da tempo

È stata una vera e propria scoperta e in tantissimi registi oggi la cercano per i loro film più rinomati: la meravigliosa Matilda De Angelis è riuscita a stregare davvero tutti e non solo per la sua indiscutibile bellezza. A colpire nel segno, è stata la sua genuinità, vera e sincera. La ragazza però ha da qualche giorno rivelato al mondo il suo lato “più oscuro”…

matilda de angelis ansia
Foto da Instagram @matildadeangelis

L’attrice, con uno sfogo sulle sue pagine social ha rivelato di essere afflitta da un enorme disagio ormai da diversi anni. Vanity Fair riporta le sue parole in merito: «Ho iniziato a soffrire di ansia ormai quasi tre anni fa. La sensazione di stordimento che provoca è difficile da spiegare».

Ha comunque provato a dare un’idea: «Ho sentito per giorni e settimane un macigno sul petto che mi impediva di respirare, la sensazione che tutto attorno a me perdesse di senso, uno svuotamento emotivo feroce che non risparmiava nessun sentimento, bello o brutto che fosse (…)».

Ha poi però dato un messaggio molto importante a tutto il suo seguito: «Bisogna imparare ad essere vulnerabili, a cercare aiuto, ad aprirsi rispetto alle proprie fragilità, a rispettare i tempi e gli spazi che ci sono consoni (…)».

Matilda De Angelis, ecco come sta reagendo a questo disagio

Nonostante sia un enorme disagio che porta avanti da tempo, Matilda non si lascia affatto scalfire nella sia quotidianità. Continua sempre ad essere la ragazza incredibile, solare e forte che è sempre stata (e come noi l’abbiamo conosciuta), facendo di questa sua “debolezza” un punto da cui partire ed ricostruirsi

matilda de angelis abito nero
Foto da Instagram @matildadeangelis

In questo scatto, ad esempio Matilda ci mostra il suo lato più sicuro e fiero. Lo fa indossando un abito maestoso total black, dal modello leggermente a campana. A risaltare, la scollatura importante ma mai volgare e i dettagli cut out all’altezza del seno (se non sai di cosa stiamo parlando, clicca qui).

Altrettanto meravigliose, i sandali con tacco a spillo, sul bianco stavolta. Il dettaglio che non passa inosservato? Il fiocco velato nella zona posteriore, che dà al look quel tocco bon ton tanto caro all’attrice.

matilda de angelis abito blu
Foto da Instagram @matildadeangelis

La meravigliosa Matilda però sa essere anche estremamente romantica e femminile. D’altronde, il suo aspetto minuto e genuino non fa altro che andare di pari passo con un’immagine più sbarazzina e adeguata alla sua età.

Qui, ade esempio, sfoggia un all over pazzesco (se non sai di cosa parliamo, clicca qui): tutina a righe bianche e blu con kitten heels abbinati. Che dire di più? Una grande maestra di stile… da 10 e lode!

Impostazioni privacy