Melissa+Satta+splende+pi%C3%B9+che+mai+e+non+%C3%A8+solo+merito+dell%26%238217%3Bamore%26%238230%3B
ciaostyleit
/2022/07/23/melissa-satta-dellamore/amp/
News

Melissa Satta splende più che mai e non è solo merito dell’amore…

Melissa Satta sembra essere di nuovo innamorata ma la sua felicità non è dovuta solo a questo: anche i suoi progetti sembrano ben chiari…

Il mito Melissa Satta non accenna a spegnersi: l’ex velina, nonostante sia trascorso diverso tempo, rimane una delle donne più sensuali ed affascinanti del panorama televisivo italiano. Ma c’è di più: dopo la fine del matrimonio con Boateng, la donna sembra aver ingranato nel modo giusto…

Foto da Instagram @melissasatta

In primis, pare proprio che la Satta sia tornata a sorridere: mentre Boateng si gode la sua amata Valentina Fredegrada (clicca qui per conoscerla meglio), lei è stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato, il prestante Mattia Rivetti.

Proprio qualche tempo fa, i due sono stati paparazzati in vacanza, complici in riva al mare. Ma non erano soli: con loro c’era anche Maddox, il figlio che la showgirl ha avuto proprio con Boateng. Il bambino ha accettato e superato la separazione dei genitori con estrema maturità.

Melissa però non è tornata alla carica solo in amore… anche i suoi progetti nell’ambito della carriera procedono a gonfie vele: te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso.

Melissa Satta, tutto sulla sua nuova linea beachwear

Oltre a lavorare in televisione, Melissa ha fondato Changit, dove si è occupata personalmente di curare una linea beachwear. Costumi, accessori, vestiti, parei e chi ne ha più ne metta. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul brand…

Foto da changit.it

Il prodotto che potrai principalmente trovare sul sito di Changit è il classico costume da bagno. Il valore aggiunto del marchio della Satta è però la varietà: sono, infatti, presenti, infinite varianti, sia bikini che interi.

Inoltre, i costumi della Satta sono l’ideale per chi ama i pattern molto vistosi e le combinazioni di colore molto accese e complementari tra loro. Sfiziosi anche i vezzi presenti su diversi modelli, come zone arricciate e mini rouches.

Parlando di prezzi, invece, possiamo dire che ce n’è davvero per tutti i gusti: i costumi da bagno, infatti, vanno da un minimo di 50 ad un massimo di 90 euro, dunque si può scegliere davvero in base a qualsiasi esigenza.

Foto da changit.it

Il brand però non contempla solo costumi da bagno: è presente anche la sezione vestiti, quella dei parei e, ancora, quella degli accessori.

Per quanto concerne la prima categoria, possiamo dire che le caratteristiche sono le stesse dei costumi: colori vistosi, vezzi “romantici” come rouches e trasparenze, pattern eccentrici… il giusto connubio per un look estivo perfetto!

Per quanto riguarda gli accessori invece, si può spaziare tra le borse da mare, le pochette e i teli, sempre mantenendo le stesse caratteristiche e riconoscibilità. Un grande successo per Melissa Satta!

Greta Del Prete

Recent Posts

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 giorni ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

3 giorni ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

4 giorni ago

Costa meno di 50 euro ed è perfetta per Capodanno: la gonna di Vanessa Incontrada da acquistare subito

La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…

5 giorni ago

Addio a Sophie Kinsella: la scrittrice di “I Love Shopping” si spegne a 55 anni per un tumore al cervello

Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…

7 giorni ago

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

7 mesi ago