Giulia De Lellis non bada a spese anche per un giro in bici: l’abito è puro sfarzo

Giulia De Lellis ne sa tanto di moda e si vede, anche quando comporta spendere di più: anche per una passeggiata in bici, rimane impeccabile

Giulia De Lellis è a tutti gli effetti l’idolo del web: in pochissimo tempo, la ragazza si è fatta amare durante il suo percorso a Uomini e Donne e, nonostante la sua storia d’amore sia da tempo tramontata, a ripagarla è stato il calore del suo seguito, che ammonta attualmente a ben 5,3 milioni di follower...

giulia de lellis abito
Foto da Instagram @giuliadelellis103

La ragazza si fece notare dall’ex tronista Andrea Damante, che la scelse con piena benedizione del pubblico. Sono sempre apparsi super affiatati ed innamorati tuttavia, dopo alcuni tradimenti di lui, la storia finì nel totale stupore generale.

Attualmente, sia lei che il Dama sono felici accanto a dei nuovi partner: mentre Andrea vive felicemente la sua storia con Elisa Visari (per sapere di più sul “battibecco” che ha avuto con Giulia, clicca qui), la De Lellis è impegnata con Carlo Gussalli Beretta ed è finalmente (e nuovamente) serena.

Giulia De Lellis, ecco quanto ha speso per un giro in bici

L’influencer è tanto amata anche per i preziosi consigli in fatto di fashion e make up, sempre super richiesti e seguiti dalle sue ammiratrici. L’ultimo abito che la ragazza ha sfoggiato per un semplice giro in bicicletta, ad esempio, ha subito catturato l’attenzione di tutti…

abito giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Te lo mostriamo in questa immagine, dove Giulia si è fatta catturare in un dolce scatto in compagnia del suo amato Tommy, il suo simpaticissimo cagnolino.

Lo porta sempre con sè, difatti, anche per un giro in bicicletta, ha deciso di farlo accomodare nel cestino porta oggetti. Ma passiamo ora all’outfit che ha scelto per l’occasione.

Giulia ha optato per un vestitino dal retrogusto squisitamente bon ton: un delicato pattern floreale, infatti, si declina in all over (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) su un minidress dalle maniche leggermente bombate e un leggero strato di volant nella sua zona inferiore.

giulia de lellis abito prezzo
Foto da Instagram @closet_italy

Ma qual è il brand che la De Lellis ha scelto per una rilassante passeggiata in bicicletta con il suo piccolo Tommy? Come già anticipato, la ragazza non ha affatto badato a spese anche per un’occasione così disimpegnata.

Giulia, infatti, ha optato per un abito in cotone firmato Zimmermann, un brand sicuramente di nicchia, ma davvero molto conosciuto tra i cultori del fashion. E no, non parliamo di una griffe “low cost”…

L’abito, infatti, costa ben 675 euro ed è il modello Jeannie: insomma, se vorrai aggiungerlo al tuo guardaroba, sappi che dovrai mettere da parte una sommetta niente male!

Impostazioni privacy