Sono i segni più antipatici dello zodiaco: con loro la giornata si fa subito ‘amara’

Questi sono i segni in assoluto più antipatici dello zodiaco: infastidiscono con la loro saccenteria, è impossibile spuntarla!

I segni dello zodiaco hanno tante, tantissime caratteristiche: nonostante ognuno di noi sia fatto ‘a modo suo’, è anche vero che certe peculiarità rientrano alla perfezione tra quelle definite da ogni segno. Ad esempio il Leone è forte, passionale e un po’ permaloso, il Sagittario molto coraggioso e il Bilancia sempre con la testa tra le nuvole.

segni antipatici zodiaco
Credits_canva

In passato avevamo già potuto osservare con un po’ di attenzione alcune caratteristiche: vi ricordate i segni più golosoni? O quelli più cattivi in assoluto? Mentre quelli angelici? Insomma, 12 sono i segni, infinite sono le liste che potremmo creare. Eppure, in tutto lo zodiaco ne troviamo ben 3 che si comportano spesso con profonda antipatia.

Alcuni provano a nasconderla tramite battute di dubbio gusto, altri invece non si impegnano neanche, vantandosene a 360°. Scommettiamo che almeno uno di questi lo conosciate anche fin troppo bene, per questo noi di Ciaostyle abbiamo creato una mini top 3 dei segni in assoluto più antipatici. Scopriamoli insieme nel dettaglio!

Questi sono i segni dello zodiaco più antipatici: con loro dovrai sempre ‘ingoiare la pillola amara’

Esatto, è proprio così: con questi tre segni, i più antipatici dello zodiaco tra l’altro, la pillola da ingoiare sarà sempre molto amara perché la vogliono vinta su qualsiasi cosa e la loro antipatia arriva fino alle stelle. Chi più, chi meno ovviamente, ma nessuno dei tre si salva. Certe volte potrebbero addirittura apparire simpatici, ma non fatevi ingannare, è solo una copertura! Ma di quali stiamo parlando nello specifico?

segni antipatici zodiaco
Credits_canva

Iniziamo con il segno del Capricorno: antipatico per antonomasia, il suo carattere diffidente e duro tende a metterlo sul podio di questa lista poiché non solo non riesce ad avere a che fare con gli altri, ma va molto fiero di questo suo carattere orribile. Risponde per le rime, vuole avere sempre ragione e non appena riconosce di aver torto alza subito la voce per piantare sul terreno la propria idea, anche se è completamente sbagliata. Chi ha a che fare con questo segno dovrebbe essere fatto decisamente santo!

Proseguiamo poi con il segno dello Scorpione: lui è proprio una grande mente, un segno che sa usare moltissimo il proprio intelletto, difatti tende a calcolare la maggior parte delle sue azioni, comprese quelle che fanno gli altri. Risulta spesso antipatico per una certa aria di superiorità, che non gli permette di poter vedere le cose da un’altra prospettiva, questo ovviamente lo sa benissimo e non fa nulla per rimediare. Molto scaltro, uno Scorpione tenderà sempre a mettere in risalto le proprie doti e questo lo rende un grande antipatico!

Concludiamo con il segno del Sagittario: in realtà questo segno non è propriamente antipatico, anzi, il più delle volte adora ridere e scherzare, è un po’ l’anima della festa. Ciò che però risulta insopportabile è la sua smania di primeggiare, di voler imporre necessariamente le sue idee fregandosene di quelle altrui. Qualcuno potrà abituarsi a questo modo di fare, altri invece tenderanno ad allontanarlo proprio per questo e siamo sicuri che, se ne conosciate uno, potrete essere d’accordo con noi!

 

Impostazioni privacy