Bianca Atzei, pancino in bella vista e costume da favola: è la rivelazione di tutta l’estate!

Finalmente il sogno di diventare mamma per Bianca Atzei è diventato realtà: ed è al mare che sfoggia il suo pancino, con una dedica deliziosa ed un costume da favola!

Bianca Atzei non ha mai nascosto sui social e nelle varie interviste di aver sempre desiderato diventare mamma. Un sogno purtroppo che le ha reso difficile il percorso, considerando che da oltre un anno i risultati insieme al compagno Stefano Corti, una delle Iene più simpatiche e irriverenti del programma tv, erano pressoché nulli.

bianca atzei costume
Credits_canva

Poi arriva la fantastica notizia: un test di gravidanza positivo, poi un altro ancora e poi la conferma dallo specialista, Bianca diventerà ufficialmente mamma! La sua gioia è stata indescrivibile, tanto da comunicarla ai suoi fan su Instagram, che non hanno potuto fare a meno di stringersi intorno a lei per la felicità.

Anche per la cantante l’estate è ufficialmente iniziata e sembra proprio che al momento sia ancora in vacanza in Sardegna, luogo di nascita dei genitori. Insieme al compagno Stefano ha infatti trascorso piacevoli momenti presso l’Oasi Biderosa, una delle chicche di tutta la regione, con acque cristalline e spiaggia di un colore perlato.

In mostra il suo bel pancino, pubblicato su Instagram tramite alcuni scatti che la ritraggono in tutta la sua naturalezza. Tra dolci dediche al futuro nascituro, il suo costume è davvero una favola, una vera novità estiva!

Bianca Atzei, l’amore, il pancino e il costume da favola: milioni di commenti positivi sul web

Proprio così, non appena la nostra Bianca Atzei ha pubblicato la foto che la ritraeva tra la spiaggia dell’Oasi Biderosa in Sardegna, i suoi fan non hanno potuto fare a meno di commentare con frasi di puro amore, compreso qualche altro vip famoso come Giusy Ferreri. La cantante ha sfoggiato il suo pancino con molto orgoglio, considerando che nell’ultimo anno purtroppo aveva provato insieme al compagno, invano, ad avere un bambino.

bianca incinta
Credits_Instagram@biancaatzei

Finalmente per Bianca e Stefano Corti il sogno diventa realtà e decidono di trascorrere qualche attimo di relax nell’acqua cristallina sarda, anche se noi abbiamo messo l’occhio sul costume di lei, una vera chicca stilosa. In realtà all’Atzei la moda piace molto, l’avevamo già vista in passato con mise eccezionali e di un forte carattere, eppure stavolta non ha resistito al fascino del nuovo trend che sta ampiamente spopolando tra le spiagge italiane.

moda mare 2022
Credits_Instagram@biancaatzei

Parei crochet, costumini in maglia, trame fitte realizzate ad incrocio hanno conquistato milioni di ragazze e neppure Bianca ha resistito: il costume è infatti un due pezzi con top formato bralette di un bel viola intenso e semi fluo, trama fitta formata da piccolissimi volant che rievocano il print della maglia, parte bottom alta, che lascia intravedere a dovere la gamba in un taglio prettamente anni 90. In un’altra foto poi spunta una sorta di minigonna pareo abbinata al costume, simile alla rete morbida dei pescatori, insomma, una vera favola. Una mamma così bella in spiaggia non si vedeva da tempo!

Impostazioni privacy