Giusy Ferreri a Verissimo: l’errore imperdonabile della cantante con quei look osceni

Giusy Ferreri ospite a Verissimo dopo il Festival di Sanremo mostra il suo lato più dolce di sempre. La cantante però in fatto di look spesso ha fatto parlare di sé, e non bene!

Giusy Ferreri, un successo esploso dopo la partecipazione a X Factor, da commessa a cantante ha raggiunto tanti obiettivi, soprattutto in fatto di stile.

Giusy Ferreri 5 flop
Foto Canva

Avete visto Giusy Ferreri alla 72esima edizione del Festival di Sanremo? La cantante ha interpretato il brano Miele, un romantico rock che si sta diffondendo molto in radio. Quello che più ha colpito della cantante è però il look.

Classe 1979, Giusy Ferreri, nome vero Giuseppa Gaetana Ferreri, arriva seconda nella prima edizione italiana di X Factor nel 2008. Subito dopo però arriva il successo. Colpisce la sua storia da commessa, e il suo talento.

Giusy Ferreri: i 5 look peggiori a Verissimo dopo il Festival di Sanremo

Il suo stile però non passa mai inosservato e diventa sempre più eclettico, tra il rock simbolo della sua anima e il classico che rappresenta la sua età e la sua veste ufficiale. Insomma negli anni la cantante si evolve verso uno stile a volte aggressivo e a volte romantico. Ma vediamo tutte le volte che non ci è proprio piaciuta.

Giusy Ferreri 5 flop
Foto Instagram

Abito midi e scollo dietro la schiena non stanno molto male a Giusy Ferreri, ma il tocco elegante è stonato se si pensa a tutto quel luccichio. Semplice questo abito sarebbe stato molto più elegante e appropriato per il Festival di Sanremo. Voto 5.

Giusy Ferreri Dolce e Gabbana
Foto Instagram,

Dolce e Gabbana sceglie la cantante per un completo short e t shirt dal sapore giungla. Che ne pensate? Noi non crediamo sia per nulla appropriato all’età della Ferrerei pertanto le diamo un voto basso, un bel 4.

Giusy Ferreri abito pelle
Foto Instagram

Questo mini dress di pelle con tanto di mini spacco sul davanti è fenomenale. Aggressivo al punto giusto non pensiamo però possa mettere abbastanza in risalto la vera essenza della Ferreri. Quindi ok molto bello, ma non per lei.

Giusy Ferreri abito paillettes
Foto Instagram

Ancora paillettes e luccichii? La cantante insiste senza capire che potrebbe farne a meno oppure scegliere questo stile solo per parte dell’outfit. Magari solo la gonna o il top. Ma tutto il completo proprio no!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DETTAGLI ASSURDI ALL’ARISTON CON I PEGGIORI LOOK DEL FESTIVAL DI SANREMO DELLA QUARTA PUNTATA

Giusy Ferreri Philip Plein verde acido
Foto Instagram

Infine questo lunghissimi abito giallo con maxi spacco di Philosophy e sandali intrecciati alti con zeppa. Che look aggressivo quello scelto dalla cantate. Cosa non ci piace di questo vestito con profonda scollatura? E’ seducente, ma non lo troviamo nelle corde della Ferreri. Insomma starebbe meglio con qualcosa di decisamente meno appariscente.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: L’ERRORE DI GIUSY FERRERI A SANREMO CHE NON POSSIAMO PERDONARE

Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy