martedì, Ottobre 4, 2022

Can Yaman, nudo e bello insieme a Francesca Chillemi: fan del tutto impazzite!

Can Yaman non riesce più a contenersi e si mostra per come ‘mamma lo ha fatto’ insieme a Francesca Chillemi: la coppia sta letteralmente facendo impazzire i fan!

Sempre più bello, sempre più disinvolto, sempre più ‘italiano’: Can Yaman è al momento uno dei volti più seguiti e apprezzati nel nostro paese, spiccando specialmente per una recitazione molto naturale e non costruita, una gentilezza con i fan senza eguali e quel savoir-faire dal fascino prettamente italianizzato.

can Yaman set
Credits_canva

In qualche modo il nostro paese lo aveva già ampiamente voluto adottare e coccolare, merito certamente della fiction approdata su Canale 5 DayDreamer, con un successo senza precedenti per essere una serie tv in onda soltanto nel pomeriggio. Pian piano si è fatto spazio nel cuore di tutti noi, conquistando persino Diletta Leotta, con cui ha avuto una storia importante.

Facendo un po’ spola tra Turchia, Roma e Milano, il nostro bello e seducente Can ha trascorso qualche mese nella fantastica Sicilia, precisamente a Palermo per girare le puntate della nuova fiction Viola come il mare, con al fianco la nostra Francesca Chillemi.

Ma è proprio qui che succede l’impensabile: lui si spoglia sul set, lei fa altrettanto e i fan vanno letteralmente in estasi!

Can Yaman e Francesca Chillemi si spogliano: ma è solo per una giusta causa!

Ammettiamolo: il fenomeno Can Yaman è ormai inarrestabile, difatti sono milioni i fan che non solo apprezzano l’attore nel suo ruolo, ma anche per la personalità. Sempre dolce e disponibile a scambiare qualche chiacchiera, non nega mai un autografo o una foto come qualcun altro di nostra conoscenza, in più si è ‘messo sotto’ volendo studiare in maniera ancor più approfondita la nostra lingua, considerando comunque che già la masticava ampiamente anche quando non era ancora così famoso.

spot canale 5
Credits_Instagram@canyaman

Il nostro Can non si è fatto ovviamente sfuggire persino qualche gossippone, soprattutto durante la sua ex relazione con Diletta Leotta, da cui si passò da una presunta proposta di matrimonio al silenzio più totale. Impegnato sul set di Viola come il mare, in uscita prossimamente su Canale 5, è con Francesca Chillemi che sferrà il colpo grosso: entrambi si sono denudati mandando in tilt l’intero web!

In realtà non si sono spogliati del tutto, bensì hanno indossato il costume per girare lo spot pubblicitario della fiction. In uno sketch ironico e divertente, troviamo entrambi alle prese con i loro rispettivi personaggi, in cui proprio Francesca invita Can a non sporcarla con la sabbia. Lui indossa un costume rosso fiammante in stile pantaloncini, semi oversize e con dettaglio striscia azzurro fluo sui laterali, mentre lei sfoggia un costume full body di un cioccolato profondo, con una sola sottilissima spallina che poggia sulla spalla sinistra, scollo quasi a barca dritto e taglio della gamba piuttosto alto.

can Yaman e Francesca chilled
Credits_Instagram@canyaman

La parte sottostante è invece coperta con un delicatissimo pareo annodato sui fianchi, che riprende il design di una minigonna a portafoglio. Inutile dire che la coppia seminuda abbia conquistato ancor di più il pubblico a casa che non vede l’ora di ammirarli nella serie vera e propria. Intanto vi lasciamo con lo spot ufficiale rilasciato su Canale 5, buona visione!

Può interessarti anche