venerdì, Settembre 30, 2022

Lindsay Lohan: dopo il lungo silenzio esce allo scoperto, ormai è ufficiale!

Dopo un lunghissimo periodo lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, Lindsay Lohan torna a far parlare di sé: cosa avrà combinato stavolta?

Non si può certamente affermare che Lindsay Lohan, uno dei volti più discoli e ribelli di tutta Hollywood abbia avuto vita facile. Problemi vari con la giustizia, abuso di alcol e sostanze stupefacenti, più volte agli arresti domiciliari e con un carattere che non si può definire facile. Lindsay ultimamente sta rigando piuttosto dritto, ha deciso di riprendere in mano la sua vita, la voglia di rimettersi in gioco è tanta, ma ancora una volta finisce sotto i riflettori.

Lindsay lohan
Credits_canva

Tutti noi la ricorderemo certamente nell’interpretazione magistrale delle due gemelline monelle in Genitori in trappola, in cui si è letteralmente sdoppiata dando vita a due personaggi, da sembrare davvero due sorelle distinte e separate. Non potremo neppure dimenticarla in Freaky Friday, accanto a Jamie Lee Curtis nei panni di mamma e figlia che per una magia cinese finiranno per entrare una nel corpo dell’altra.

Insomma, beniamina della Disney, un po’ come molti altri attori scritturati dal colosso dei cartoni animati per bambini, anche lei ha visto periodi difficili, ma non dobbiamo preoccuparci. Stavolta è una scelta di stile a catturare l’attenzione di tutti, compresi i fotografi, che non hanno potuto fare a meno di immortalarla. Segna il ritorno di un vecchio must have!

Lindsay Lohan, i fotografi non possono fare a meno di catturare una scelta di stile ‘importante’

Importante sul serio questa scelta di stile da parte di Lindsay Lohan, ormai una donna diversa, che ha tutta la voglia di riprendere in mano la sua vita, partendo proprio dal look. In passato il suo malessere potevamo vederlo soprattutto nella scelta degli outfit: vestita spesso in modo eccentrico, capelli super decolorati e che non si sposavano a dovere al suo incarnato roseo in pieno stile Ginger. Ultimamente invece la Lohan ha deciso di tornare al suo rosso originale, cambiando aspetto.

moda hollywood
Credits_Instagram@lindsaylohan

Come dicevamo però, è una scelta ben specifica che ha catturato l’attenzione dei fotografi e parliamo niente poco di meno delle classiche granny shoes! Le scarpette che tutte le nostre nonne un tempo indossavano per le occasioni importanti, con fiocchetto sul dorso, punta affusolata e semi tacchetto per slanciare appena la figura.

Ovviamente si parla di una rivisitazione importante e quelle indossate da Lindsay vedono proprio un nome tutto italiano, Salvatore Ferragamo, stilista che ha impreziosito i piedi di tantissime star hollywoodiane come Marilyn Monroe, Audrey Hepburn, conosciuto tra l’altro come ‘il calzolaio delle stelle’.

moda salvatore Ferragamo
Credits_ferragamo.com

Il modello scelto dalla Lohan è in realtà molto semplice, total black con tacco che riprende le fattezze di una semi zeppa, leggermente rientrata e dall’aspetto forse un po’ démodé, ma che funziona alla stragrande. Ovviamente lei ha saputo valorizzarle tramite la scelta di mini abiti, lasciando scoperte le gambe lunghe e che grazie alla punta riescono a conferire ulteriore slancio. Le décolleté Viva sono disponibili sul sito ufficiale della griffe al prezzo di 695 euro, un prezzo tutto sommato del tutto accessibile considerando la grande firma. Che dire, stavolta Lindsay può riprendersi qualche preziosa rivincita!

Può interessarti anche