Questi+segni+dello+zodiaco+sono+proprio+capricciosi%3A+sbatteranno+sempre+i+piedi+per+qualsiasi+motivo%21
ciaostyleit
/2022/08/09/questi-segni-dello-zodiaco-sono-proprio-capricciosi-sbatteranno-sempre-i-piedi-per-qualsiasi-motivo/amp/
News

Questi segni dello zodiaco sono proprio capricciosi: sbatteranno sempre i piedi per qualsiasi motivo!

Questi sogno i segni più capricciosi in assoluto di tutto lo zodiaco: sbatteranno pugni e piedi e non ci sarà verso di averla vinta con loro!

Sbattono i piedi a terra o i pugni sul muro, pretendono di aver ragione e frignano anche, solitamente: no, non stiamo affatto parlando di un comportamento tipico di un bambino, bensì di persone adulte, le più capricciose in assoluto. Poverine, purtroppo la colpa non è solo la loro, ma anche e soprattutto del segno cui fanno parte, che certamente tiene in mano la bandiera in fattore capricci.

Credits_canva

In realtà alcuni di questi li avevamo già visti in altre classifiche, come ad esempio quella dei segni più scorbutici oppure quelli più cattivi in assoluto. Oggi non parliamo di tutto questo, ma di un aspetto caratteriale che mette certamente a dura prova la salute mentale di chi gli sta accanto. Vi siete mai accorti che a volte questi capricci si trasformano in lamentele continue?

Ecco perché noi di Ciaostyle vogliamo mettervi in guardia mostrandovi quali siano i segni più capricciosi in assoluto dello zodiaco!

Sono per eccellenza i segni più capricciosi dello zodiaco: il Gemelli è il più esagerato

Proprio così, il segno del Gemelli possiede una vera e propria dipendenza dai capricci. In realtà è tranquillo e pacato solitamente, ma non appena capisce di non poter ottenere ciò che vuole o desidera fortemente inizia a comportarsi come un bambino antipatico, frignando notevolmente. Dopo i capricci, nella maggior parte dei casi arriva persino la vendetta, spesso del tutto incontrollata e inspiegabile, rendendosi davvero insopportabile!

Credits_canva

Capriccioso e determinato, l’Ariete mette i nervi a fior di pelle

Esatto, il segno dell’Ariete è molto forte, determinato, in realtà a tratti parecchio serafico, tuttavia possiede una pecca non indifferente: volerla sempre vinta. Nel momento in cui però si rende conto di non poter vincere, di avere torto marcio su una discussione o un determinato comportamento non solo farà di tutto per riversare la colpa sull’altro, ma inizierà a fare i capricci come un vero e proprio bambino in età d’asilo. Insomma, colpisce con le sue corna e non c’è nulla che potrete fare!

Testardo, dispettoso e capriccioso, il Cancro lascia tutti senza parole

Il segno del Cancro, come avevamo visto in passato, è un segno molto sensibile, dedito alla famiglia e ai suoi affetti più cari, ma è quando fissa il proprio obiettivo su qualcosa che diventa un vero antipatico. In questo caso i capricci saranno non solo all’ordine del giorno, ma seguiranno una serie di dispetti assurdi, immaturi, inaccettabili. Sia il non rispondere o al contrario il rispondere molto male, il vendicarsi su qualcuno o qualcosa poco importa, risulterà parecchio insopportabile!

Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

5 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago