Sapevi che la crema solare per i bambini va scelta appositamente? Non basta usare quella per adulti, eccoti 3 consigli da non dimenticare mai!
Trascorrere con la propria famiglia dolcissimi momenti in compagnia, sulla sabbia, in riva al mare o direttamente immersi in acqua è qualcosa di meraviglioso, soprattutto se possiamo finalmente goderci un po’ le ferie accumulate durante l’anno. Certo, stare tutti insieme al mare può risultare un po’ stressante per i genitori, tuttavia prima o poi si trova sempre la soluzione per rilassarsi.
Come ben sappiamo, la borsa del mare deve contenere alcuni oggetti indispensabili, specialmente se abbiamo bambini molto piccoli: troviamo quindi ricambi, costumi asciutti, stick per le punture di medusa, cibo, acqua fresca, eventuali saponi o prodotti per il corpo ed ovviamente lei, l’immancabile crema solare.
Quella che solitamente utilizziamo per la nostra pelle però, non può assolutamente essere adoperata per i più piccoli poiché il loro derma è nettamente più delicato e necessita di un’attenzione maggiore. Ecco perché oggi, noi di Ciaostyle vogliamo darvi 3 consigli utilissimi per scegliere la migliore in assoluto, i vostri bambini saranno sempre super protetti!
Dobbiamo ovviamente considerare l’importanza della crema solare al mare, soprattutto per i bambini. La pelle dei più piccoli infatti è estremamente delicata, tende a bruciarsi con molta facilità sviluppando fastidiosi eritemi e nei casi più gravi pustole e vesciche. Pertanto sceglierne una ad hoc è fondamentale, ma non sempre l’operazione è facile. Cosa bisogna ricordarsi quando si deve acquistare la crema solare per bambini?
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…