Le+borse+che+ci+faranno+sognare+in+autunno
ciaostyleit
/2022/08/22/le-borse-che-ci-faranno-sognare-in-autunno/amp/
News

Le borse che ci faranno sognare in autunno

Arriva la collezione di borse che ci faranno letteralmente sognare nell’autunno 2022/2023, da abbinare a look incredibili e colori autunnali. Scopriamole tutte, con le loro tendenze e particolarità.

Ancora tempo di vacanza ma ovviamente le presentazioni proseguono, soprattutto degli elementi che accompagneranno la moda della prossima stagione. I prodotti sono già nei negozi e quindi è doveroso pensarci e focalizzarsi sui pezzi cult che non potete farvi mancare.

Foto Canva

Le passerelle ci hanno dato degli spunti interessanti ma in molti casi queste splendide e uniche borse sono praticamente già nei negozi quindi potete acquistarle direttamente.

Le borse must have dell’autunno

Tra le borse must have dell’autunno abbiamo un binomio perfetto: molto grandi o molto piccole. Non sarà quindi un periodo di mezze misure. Potete scegliere tra borse maxi o mini ma non quelle tradizionali, almeno questo è il trend di stagione. Trovate quella giusta per voi qui. 

Foto Canva

Le borse clutch ovvero le semirigide da portare a mano sono rigorosamente enormi e di grande tendenza o in cuoio oppure in vernice. Vanno bene per l’ufficio ma anche per un aperitivo con le amiche, quindi ampiamente versatili, cosa molto utile.

Torna sempre la minibag in pelle che nell’ultimo periodo ha mostrato una grande attenzione sulle passerelle. Impunture sofisticate, dettagli minimal e soprattutto una novità a cui non avrete fatto caso. La borsa di tendenza è nera, piccola e versatile così da essere perfetta tanto per un’uscita serale che per una passeggiata. Per quanto riguarda il tema maxi abbiamo la classica borsa alla Mary Poppins, forse perfetta per chi ha tanto da trasportare e per le mamme che sicuramente avranno una diretta comodità da questo prodotto. Morbida, capiente, colori caldi e palette autunnali completano il tutto.

Un grande classico sarà rappresentato dalla borsa rossa che è la valida alternativa per te che non vuoi più indossare la borsa nera che sembra sempre uguale. Un rosso vivo, il classico Chanel che è stato riproposto anche da Moschino e da altri brand del settore. Un’evocazione diretta alla passione quindi molto sexy, attenzione solo agli abbinamenti in questo caso perché il rosso è certamente un colore vincolante rispetto al nero quindi acquistarla vuol dire avere già un’idea chiara sul suo utilizzo. Ottima con un bel cappotto grigio o tono su tono.

Foto Canva

Intramontabile must degli anni novanta la borsa nera lucida in vernice. Questa sembra proprio non passare mai di moda e anche quest’anno torna alla ribalta con il suo stile brillante e un po’ elegante che va bene per tutte, in qualunque momento della giornata.

Valentina Giungati

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

1 settimana ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

4 settimane ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago