martedì, Ottobre 4, 2022

3 stivaletti Zara che quest’inverno saranno davvero alla moda: tutti a meno di 80 euro!

Anticipa la moda inverno con questi 3 stivaletti firmati Zara: stile accessibile, versatilità estrema ed eleganza pura, rimarrai incantato!

Ci avviciniamo ad uno dei periodi più magici e belli di tutto l’anno: certo, l’estate piace, adoriamo il clima perenne di festa e vacanza, le sere non trovano scusa per far festa e ovviamente gli outfit sono decisamente più semplici, basta una gonna, una bralette e il gioco è fatto. Tuttavia verso la fine di agosto iniziamo a provare malinconia per l’autunno, con i suoi colori, i primissimi freddi e la voglia di godere del calduccio di casa propria.

stivaletti zara
Credits_zara.com

Pertanto andremo tra circa 1 mese a rispolverare i trench di mezza stagione, quelli classici color cammello che fanno sempre molto chic, i calzettoni potranno essere stavolta abbinati alle decolleté come ha fatto Bella Hadid e torneranno anche loro, i mitici maglioni di lana super morbidi.

Anche le calzature giocano un ruolo chiave nei look che costruiamo e un po’ come è successo l’anno scorso, anche in questa prossima stagione Zara aiuta a creare abbinamenti sfiziosissimi e molto alla moda. In particolare lo Store online ci sta deliziando con alcuni stivaletti unici, stilosi e anche versatili, affinché possano essere indossati con diverse proposte. Perché non scopriamo insieme 3 modelli a meno di 80 euro?

Zara ritorna con la sua moda inverno: ecco 3 stivaletti che non puoi assolutamente perdere

Come dicevamo, quest’anno la moda inverno si riempie di incredibili novità, ma anche riconferme che non vogliono assolutamente cadere nel dimenticatoio. Ancora una volta è l’oversize a dominare la scena, anche se in fattore calzature si sta riscoprendo il tessuto avvolgente, la gamba ben in primo piano e tacchi molto squadrati. Gli stivali sono un grande classico delle prime giornate autunnali uggiose, ecco perché noi di Ciaostyle vogliamo proporvi 3 modelli di stivaletti Zara che non potete assolutamente perdervi!

stivaletti inverno zara
Credits_zara.com

Partiamo subito con questo modello strepitoso, che ha già incantato milioni di clienti Zara e che ha tutti i connotati per diventare la prossima calzatura top del 2022/23: è uno stivale che unisce l’eleganza dello stile cuissardes alla bellezza del plateau, vedendo un mix davvero incredibile. La struttura è aderente su tutta la gamba, supera il ginocchio e si presta a look con micro abiti in lana crochet oppure in velvet. La parte bottom vede un tacco grosso, una punta arrotondata ed un rialzo morbido che vi farà acquistare parecchi centimetri. Al momento il prezzo è di 65, 95 euro

tendenze zara 2022
Credits_zara.com

Per un look più diurno e decisamente versatile troviamo un tronchetto basso, stile Chelsea in full leather lucido, estremamente elegante e dalla linea essenziale: dettaglio elasticizzato su entrambi i lati per un maggiore confort, tiretti sulle due attaccature ad altezza caviglia e soletta massiccia, ma non troppo ingombrante per una falcata decisa ed extra comoda. Perfetti da abbinare con trench in pelle, in pannolenci, ma anche pellicce color ghiaccio. Vostri a 79,95 euro!

moda inverno zara
Credits_zara.com

Chiudiamo la nostra classifica con un kitten Heel estremamente chic e dal tono rockeggiante: la struttura, nonostante abbia un suo corpo, è in stile calza, abbraccia quindi tutto il piede con disinvoltura fermandosi alla caviglia, il tacchetto è leggerissimo e sottile, appena rientrato e la punta affusolata e un po’ più lunga del solito concede uno slancio pazzesco. La chiusura con cerniera inoltre permette di indossarlo in un lampo, perfetto per questo inverno. Vostro a soli 39,95 euro!

Può interessarti anche