Sai quale royal è il più cercato sul web per i suoi look? Non è né Meghan né Kate

I look dei royal sono sempre fonte di ispirazione, ma sul web né Meghan né Kate detengono il primato nelle ricerche, bensì un giovanissimo futuro principino!

Si sa, la famiglia reale britannica è da sempre sotto i riflettori di giornalisti, fotografi, testate e programmi tv, con non pochi scandali annessi. Basta pensare alle dichiarazioni di Meghan ed Harry ad Oprah, che fecero un vero e proprio scandalo mandando in tilt quasi tutto Buckingham Palace. Dall’altro canto invece è Kate Middleton quella a soddisfare sudditi e Regina, per via di look mai volgari, sempre al confine tra eleganza e disinvoltura.

royal look
Credits_Instagram

Avevamo potuto infatti assaporare il suo look total White durante i Commonwealth games del 2022, che sarà la vera rivelazione degli outfit autunnali, eppure né lei né Meghan, né chiunque altro royal detiene il primato sulle ricerche in Google. Anzi, rispetto a quanto si possa pensare, durante il Giubileo di Elisabeth, un royal in particolare ha raggiunto cifre assurde per numeri di ricerca e nel dettaglio riguardo al suo look.

Se vi dicessimo che è ancora un principino, un po’ discolo e che ha ultimamente fatto un po’ penare la propria royal Mama? Dovrete già averlo capito!

Il royal più cercato su Google durante il Giubileo ci ha spiazzati: il suo look ha toccato click assurdi

Proprio così, il numero di click che ha ricevuto il look di questo baby royal batte di gran lunga quello della mamma e di qualsiasi altra zia o cuginetta. Decisamente monello, discolo e che non riesce mai a stare seduto per più di un minuto, è lui a detenere il primato in volte in cui è stato cercato sui motori di ricerca, soprattutto per quanto riguarda il look.

royal look Principe
Credits_Instagram

Parliamo ovviamente del piccolo Louis, l’ultimo arrivato in casa Windsor dopo George e Charlotte. Anche lei in realtà è molto apprezzata dal popolo poiché una bimba molto composta, elegante e che nonostante la tenera età, parliamo infatti di soli 7 anni, è già una piccola royal ben formata e pronta a conquistare il suo futuro da principessa.

Louis invece è un classico bambino vivace, che certamente non capisce molto del mondo in cui è nato, ma che vede look spesso impeccabili e costruiti a puntino. Oltre 2531 ricerche dirette, per non parlare poi degli infiniti tweet che hanno confermato una bomba vera e propria. Ma perché? Semplicemente, mamma Kate o la stilista ufficiale dei royal ha puntato tutto sul look marinaretto, che anche qui in Italia è piuttosto apprezzato.

look Regina Elisabetta
Credits_Instagram

Chiara Ferragni ad esempio ha più volte scelto le strisce, i bavaglini e i colletti da marinaio per i look di Vittoria e Leo, eppure come Louis non esiste nessun altro. Sfilando per la prima volta insieme al resto della famiglia, il suo completino durante il Giubileo del 2 giugno ha conquistato la folla, che non si è tenuta le mani in tasca, andando nell’immediato a ricercare l’outfit del principino. Insomma, gli adulti vengono ancora una volta battuti dai più piccoli!

Impostazioni privacy