Gabriel di Svezia, è lui il vero baby influencer e Baby George è più che surclassato

Gabriel di Svezia è il principino più simpatico e bello di tutto il paese, un vero e proprio baby influencer: ma reggerà il confronto con il principino George?

Se fino a qualche giorno fa vi avevamo parlato del meraviglioso figlio di Kate Middleton e William Windsor, in linea di successione al trono prossimo dopo quello di Carlo III, nuovo Re d’Inghilterra, dovremo sicuramente ricrederci. O meglio, forse verrà aperta una sfida ad armi assolutamente pari, di bellezza, stile e portamento nonostante la tenera. Il piccolo George è famoso in tutto il mondo in realtà, ad oggi cresciuto, ma ugualmente splendido.

Gabriel di Svezia
Credits_canva

Eppure sembra che abbia trovato un degno sfidante e parliamo di un altro membro della famiglia reale, stavolta di Svezia. Gabriel, figlio del principe Carlo Filippo e della principessa Sofia Hellqvist, in uno scatto pubblicato su Instagram nel profilo ufficiale della Royal family sfoggia la sua incredibile bellezza e risulta del tutto normale lo scatto al paragone con George, considerando i colori simili.

Entrambi biondi, entrambi sguardi maliziosetti e da monelli, che certamente avranno ereditato dagli sguardi dei papà e delle mamme, anche loro belli da far paura. Sembra però che sia il principino Gabriel a comportarsi come un vero influencer in Svezia!

Il principino Gabriel di Svezia insegna alle mamme come essere eleganti anche a 5 anni

Proprio così, il figlio di Carlo Filippo e Sofia Hellqvist, principe e principessa di Svezia, insegna a tutte le mamme del mondo come poter essere belli ed eleganti avendo solamente 5 anni. Certo, la natura ha sicuramente il suo merito, Gabriel è bellissimo, biondo, con occhi leggermente allungati e azzurro cielo, sorrisetto da monello e pelle chiarissima tendente al rosa.

royal family
Credits_Instagram

Nonostante sia un principe e lo rimarrà sempre, non avrà il titolo di Altezza Reale, né lui né tutti coloro che risultano lontani nella linea di successione al trono. Re Gustavo infatti, con l’approvazione dei figli e dei nipoti prossimi ha emanato questa nuova legge affinché i nipotini potessero scegliere liberamente di condurre una vita quanto più normale possibile, lontani dai tanti e perenni doveri della monarchia, che come ben sappiamo con Elisabeth compianta, figli e nipoti, sono davvero troppi e spesso invalidanti.

Nonostante questo la famiglia di Gabriel è meravigliosa, Carlo Filippo sembra quasi un sex simbol, anche se i colori sono prettamente presi dalla madre. Nella foto scattata in onore del compleanno indossa una polo bianca candida con colletto regular posto all’interno di un pullover con scollo a V color panna, unico elemento di decoro è la stampa a righe blu notte e bordeaux. Un tipico baby look svedese, che sul principino sta una meraviglia.

Gabriel di svezia
Credits_Instagram

In effetti avevamo già dato in passato uno sguardo alle tendenze moda bimbo 2022/23 per le stagioni che verranno e oltre ai colori caldi ci sarà proprio il bianco a dominare la scena, per riprendere un po’ senza fantasia la linea di stile con i colori della neve e dei tipici scenari invernali. Tuttavia l’estate non verrà abbandonata del tutto, trovando infatti il rosso corallo, l’arancione e il giallo ocra. Che dire, Gabriel è bellissimo già adesso, come diventerà quando sarà un bel ragazzo più che formato? Scommettiamo che insieme a George farà parecchie stragi di cuori!

Impostazioni privacy