Vittoria+Ferragni+con+le+sue+acconciature+fa+pi%C3%B9+tendenza+degli+outfit+della+mamma
ciaostyleit
/2022/10/21/vittoria-ferragni-acconciature/amp/
Accessori

Vittoria Ferragni con le sue acconciature fa più tendenza degli outfit della mamma

Vittoria Ferragni è la baby influencer più nota del web: dopo aver dettato legge in fatto di fashion, ci mostra come acconciare i capelli

Se parliamo di fashion, la baby Vittoria Ferragni è una certezza, molto probabilmente anche più di sua madre. La regina delle influencer, infatti, si diverte tantissimo a vestire ed acconciare sua figlia nei modi più buffi e curiosi possibili, tant’è che sui social tutti  attendono sempre la sua prossima trovata…

Foto da Canva e Instagram @chiaraferragni

Dopo aver visto insieme i suoi look a tema rosa più ricercati (se te lo sei perso, clicca qui), ma anche i costumino più buffi, sfoggiati insieme al fratellino Leone (se non l’hai ancora letto, lo trovi qui), oggi ti parliamo delle sue acconciature.

Baby Vitto infatti è biondissima, proprio come la mamma e i suoi capelli ribelli sono un ottimo pretesto per l’influencer per acconciarli a dovere. I risultati delle sue ingegnose idee, di solito, strappano un sorriso ai fan, tant’è che tutti ormai attendono con ansia le sue buffe pettinature.

Vittoria Ferragni, le sue acconciature fanno impazzire il web! Ecco le più divertenti

Ti mostriamo alcune immagini scattate da mamma Ferry alla sua piccola. Ci concentriamo sulle acconciature più ricorrenti della bambina, con un occhio di riguardo anche alle scelte fashion, che vanno sempre di passo. Dire che noi l’adoriamo, è poco!

Foto da Instagram @chiaraferragni

Un accessorio che Chiara Ferragni non fa mancare mai sulla testa della sua bambina è il dolcissimo fiocchettino. Trattandosi di una molletta, l’influencer riunisce parte dei capelli di Vittoria da un lato e li raggruppa in questa dolcissima modalità.

Ne ha davvero di tante forme, colori e tipologie: a sinistra, ad esempio, Vitto ne sfoggia uno rosso, perfettamente in tinta con le sue calzette e il grande cuore in tulle sulla mini t-shirt. A destra, invece, ne indossa uno fucsia, che riprende la tonalità della tutina.

Foto da Instagram @chiaraferragni

Un’altra acconciatura con cui Chiara Ferragni adora pettinare la sua dolce Vittoria sono i classici codini. Una pettinatura perfetta per una bambina ma che, proprio sulla baby Ferry, riesce ad intenerire davvero tutti.

L’influencer si diverte ad abbinare il colore degli elastici agli outfit. A sinistra, infatti, Vittoria sfoggia degli elastici rosa, che sono perfettamente in tinta con il piumino che indossa nel passeggino.

Anche nella foto a destra, Chiara ha pensato proprio a tutto: ha combinato perfettamente, infatti, gli elastici rossi al cappottino super trendy della bambina. Che classe baby Vittoria!

Greta Del Prete

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago