Vittoria Ferragni supera mamma Chiara: il web oramai ha preso la sua decisione

Vittoria Ferragni è la baby influencer più famosa: i suoi look fantasia sono i più fashion del web! Mamma Chiara ha solo da imparare…

E’ inutile girarci ancora intorno: le mamme più fashion d’Italia hanno ormai un unico esempio ed inimitabile esempio di stile per i loro figli: il suo nome è Vittoria Ferragni! La figlia di Chiara, infatti, sorprende ogni giorno di più con le sue scelte super cool e al passo coi trend. Inevitabilmente, lo zampino della mamma influencer (e che influencer!) è evidente ma l’evidenza è sotto gli occhi di tutti: da grande, la Vitto sarà una regina di stile!

vitto ferragni pattern mania
Foto da Canva e Instagra, @chiaraferragni

Dopo aver passato in rassegna i suoi look più divertenti a tema rosa (se te li sei persi, puoi recuperarli qui) e le mise più simpatiche insieme a suo fratello Leone (clicca qui per saperne di già), oggi ci concentriamo su un’altra sfaccettatura della piccola Vitto.

Mamma Chiara, come ben sappiamo, si diverte molto a vestire i suoi figli con abbinamenti non solo stilosissimi e all’ultima moda, ma anche super divertenti e buffi, dunque, come è giusto che sia, senza prendere i suoi marmocchi troppo sul serio.

E’ per questo che, oggi, ti vogliamo mostrare gli outfit più iconici della baby regina di casa a tema fantasia! I pattern, infatti, sono una grande passione di Chiara e, come prevedibile, l’ha trasferita tutta anche a sua figlia!

Vittoria Ferragni, ecco i suoi look fantasia più cool

Sei pronta a scoprire i trucchi di stile che Chiara custodisce segretamente per sua figlia Vitto? Se, come lei, apprezzi le fantasie, i suoi look ti saranno di totale ispirazione per i tuoi principini di casa. L’importante è, come già anticipato, non prenderli troppo sul serio e farli sentire sempre a loro agio in ogni circostanza.

vitto ferragni animalier e strisce
Foto da Instagram @chiaraferragni

In primis, come ti mostriamo a sinistra in foto, ecco un’immagine di Vittoria con un maglioncino a righe (per sapere di più su come abbinare questo pattern, clicca qui). Il capo è stato poi accostato ad un paio di jeans con stampe rosa e delle scarpette dello stesso colore. Troppo cool!

Se, invece, preferisci un look più eccentrico e modaiolo, ti consigliamo questa soluzione a destra in foto, pensata da mamma Chiara per la sua principessa. Parliamo di una tutina animalier (per conoscere di più su questa stampa, clicca qui), abbinata ad un bavaglino rosa. Che mini vamp la nostra Vitto!

vitto ferragni renne e fiori
Foto da Instagram @chiaraferragni

Se già stai pensando ad un’idea sfiziosa per il prossimo Natale, Vitto dà uno spunto interessante anche in questo. Parliamo di un abito in lana con delle piccole renne sulla sua parte inferiore. Ciliegina sulla torta, la fascia rossa con un grande fiocco a vista. Che classe!

Infine, per una soluzione più casalinga e disimpegnata, l’idea proposta dalla baby Ferragni a destra in foto può fare assolutamente al caso tuo. Maglioncino rosa a fiori e pantaloni rossi, infatti, sono perfetti per compiere ogni movimento in totale libertà e rimanere ben al caldo.

Impostazioni privacy