Chi dice che per realizzare un make up di Halloween bisogna spendere soldi? Segui questi tips e non spenderai un euro, ma sarai ugualmente raggiante!
Siamo ufficialmente entrati nella fantomatica settimana della festa di Halloween, amata da alcuni, odiata da tanti altri. Al di là di ciò che possano essere le nostre convinzioni però, la parola Halloween deriva dall’unione trasformata di All Hallows’eve, che tradotta dall’inglese significa vigilia di tutti i Santi. Insomma, la nostra Ognissanti festeggiata il 1° di novembre. In America questa festa è un modo per staccare un po’ dagli impegni quotidiani, provando a divertirsi un po’ travestendosi da creature spaventose, ma non solo.
Anche fate, principesse, gnomi, personaggi famosi o semplicemente eroi di fumetti. Certo è però che alcuni costumi siano iconici per Halloween, basta pensare alle streghe, ai fantasmi e ai vampiri. Si sa, a volte per realizzare un make up evocativo e perfetto bisogna spendere soldi, ma se vi dicessimo che non è affatto così?
Noi di Ciaostyle oggi vogliamo svelarvi come realizzare 3 make up distinti sfruttando ciò che la nostra trousse offrirà, senza spendere neppure 1 euro! Insomma, rendere l’utile per il dilettevole. Scopriamo insieme maggiori dettagli!
Purtroppo il momento che stiamo vivendo nel nostro paese, così come gli altri abitanti del pianeta, è piuttosto critico. I beni di prima necessità vedono rincari assurdi, le bollette stanno sfiorando cifre al limite della disumanità. Eppure staccare un po’ la mente anche da questo fa bene al cuore e all’anima. Perché quindi non dare una festa di Halloween realizzando dei costumi a costo 0? Noi oggi vi insegniamo a realizzare il trucco da strega, da zombie e vampiro!
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…