Natale+2022%3A+le+migliori+idee+regalo+per+la+cura+dei+capelli
ciaostyleit
/2022/12/02/natale-2022-le-migliori-idee-regalo-per-la-cura-dei-capelli/amp/
News

Natale 2022: le migliori idee regalo per la cura dei capelli

Cosa mettere sotto l’albero? Se avete amiche, sorelle, zie pazze per i capelli e che tengono molto a questa parte del corpo allora ci sono molte idee, in varie fasce di prezzo, che è possibile dedicare a chi amate.

Dai cosmetici alle spazzole, c’è veramente un prodotto perfetto per ogni occasione e anche per ogni tasca, quindi non dovete preoccuparvi della spesa.

Regalo Natale capelli (Foto Canva)

I prodotti pensati per la cura del capello si possono abbinare in autonomia, quindi creando un set con i migliori o i preferiti, da confezionare con un cestino e qualche elemento, oppure si possono scegliere dei kit pronti all’uso che sono quindi già confezionati.

Prodotti per capelli: i migliori regali di Natale

Per chi ha i capelli ricci un must have è sicuramente il set di Semi di Lino Curls di Alfaparf Milano con shampoo e balsamo pensati proprio per i capelli ricci, insieme a un olio per renderli morbidi. Invece Magical Minis di Moraccanoil è il pensiero perfetto per le viaggiatrici, uno spray che si può usare sul corpo e anche sui capelli, quindi riduce lo spazio ed è un trattamento di lucentezza. Elchim invece propone Hot Honey Care Supreme Glossy ovvero uno shampoo e un illuminante che possono veramente ravvivare la chioma.

Regalo (foto Canva)

Tra i prodotti migliori ci sono anche Nutritive 8H Magic Night Siero Deluxe Elixir Ultime Olio di Kerastase per chi soffre di capelli secchi, spenti e opachi. Un siero per nutrire e dare bellezza al capello e un olio per proteggere addirittura fino a oltre 200° i capelli. Se invece volete puntare al tecnologico c’è Airwrap di Dyson per creare un riccio perfetto. La piastra Unplugged di ghd è insuperabile, da portare sempre in borsa e usare all’occorrenza.

Your Beauty Moment di Tek è la box per tutti con hair tools sostenibili, tutti made in Italy. C’è una spazzola di legno, pettine, specchio e anche dei prodotti per tutti i tipi di capello. I prezzi ovviamente variano, si va da pochi euro a prodotti molto costosi come le piastre. Ovviamente ognuno è libero di optare per quello che vuole in base alla spesa prevista ma sicuramente se avete un’amica letteralmente “fissata” con i suoi capelli, non potrete che renderla più felice che con un dono che permetta di migliorare l’estetica della sua chioma.

Si può scegliere anche un prodotto da abbinare a una bella spazzola, in questo modo il costo è contenuto e il risultato sicuramente apprezzato.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

5 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago