Oroscopo+di+alti+e+bassi%2C+volete+chiudere+il+capitolo+ma+dovete+impegnarvi
ciaostyleit
/2022/12/06/oroscopo-di-alti-e-bassi-volete-chiudere-il-capitolo-ma-dovete-impegnarvi/amp/
News

Oroscopo di alti e bassi, volete chiudere il capitolo ma dovete impegnarvi

L’oroscopo di oggi è variegato, non c’è una vera uniformità generale ma ogni segno ha delle questioni in sospeso da risolvere. Sembra che vogliate chiudere il capitolo prima della fine dell’anno ed effettivamente è normale.

Portate avanti i vostri progetti nel migliore dei modi, sul lavoro come nella vita privata, ognuno di voi punta a qualcosa di diverso.

OroscopoOroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Per questo motivo dovete lavorare in modo impeccabile che volete raggiungere dei risultati importanti, non c’è altra strada per farlo se non l’impegno.

Oroscopo del giorno: segno per segno

Per il segno dell’ariete è un momento in cui riprendere effettivamente il controllo, dopo un periodo di alti e bassi questa possibilità vi distende molto e vi aiuta sicuramente. Però fate sempre attenzione, non tirate troppo la corda. Amiche del toro, a volte vi sentite un po’ trascurate, ma non dovete. Non sempre si riesce ad avere piene attenzioni ma questo non vuol dire che non si ami abbastanza.

Oroscopo del giorno (Foto Canva)

Per i gemelli ci sono sbalzi di umore in arrivo, puntate al successo ma avete altre preoccupazioni e questa non è una buona cosa. Per il cancro è tempo di vacche magre, la situazione non va proprio alla grande ma la vostra tenacia vi aiuterà sicuramente: investite su di voi. Per il leone ci sono delle difficoltà in arrivo, va bene avere coraggio pur facendo sempre la dovuta attenzione perché non sempre le cose vanno per il meglio. Per la vergine un buon momento, qualche alto e basso a livello sentimentale quindi prima di parlare fate calmare le acque. La bilancia fa dei programmi, tuttavia non si lascia sfuggire la situazione ma questo potrebbe essere alquanto stressante.

Amiche dello scorpione, la verità è nel mezzo e questo vuol dire che non dovete sempre cacciarvi nei guai. Va bene anche qualcosa di più rilassante e sereno per una volta. Per il sagittario ci sono grandi realizzazioni professionali in arrivo, questo può dare dei miglioramenti ma sicuramente è da prendere con le pinze. Per il capricorno invece discussioni e offuscamento non portano a nulla di buono. Una vecchia fiamma potrebbe tornare sul vostro cammino. Per l’acquario invece questo momento è di piena lucidità: sapete ciò che volete e come lo volete. Per i pesci è il momento di fare affidamento sugli altri per poter realizzare i vostri programmi, da soli non si arriva mai lontano.

Un momento quindi molto interessante, fatto di tante sfaccettature diverse per i segni che si trovano a dover fare i conti con delle situazioni particolari.

Valentina Giungati

Recent Posts

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

1 mese ago

Con questi 5 colori must have il tuo bambino non passerà inosservato: questo mix di colori è favoloso

Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…

1 mese ago

Capelli ricci, come ottenere boccoli perfetti in casa e in poche mosse: niente ferro e niente piastra

Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…

1 mese ago

Arriva direttamente dal Giappone e si chiama ‘Kobido’: elimina le rughe e rilassa la pelle

Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…

1 mese ago

Ho comprato dei pantaloni larghi ma non sapevo quali scarpe scegliere: con queste 5 scelte sono perfetta e non passo inosservata

I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…

1 mese ago

Unghie eleganti e alla moda con il ‘milky nails’: la tendenza per un’estate glamour

Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…

2 mesi ago