Giulia+Salemi+rivoluziona+il+suo+stile%3A+il+dettaglio+non+sfugge+ai+fan
ciaostyleit
/2023/01/18/giulia-salemi-rivoluziona-il-suo-stile-il-dettaglio-non-sfugge-ai-fan/amp/
Outfit in Tv

Giulia Salemi rivoluziona il suo stile: il dettaglio non sfugge ai fan

Giulia Salemi, dopo tante puntate, ha scelto di cambiare il suo stile per il Grande Fratello Vip. Niente più dark lady ma minidress strappato bianco e zeppe.

Certamente qualcosa che non ti aspetti, soprattutto un cambio così repentino. Eppure proprio nella puntata del 16 gennaio, la numero 28 del GF Vip, c’è stato un grande cambiamento.

Giulia Salemi/GF VIP (ciaostyle.it)

Non sono mancate le sorprese in generale, come il ritorno di Spinalbese nella casa e il triangolo tra Oriana, Luca e Daniele.

La trasformazione di Giulia Salemi

Tuttavia al pubblico non è sfuggito soprattutto questo cambio d’abito della Salemi, convocata come esperta social tra gli ospiti. Al fianco di Alfono Signorini in questa edizione che ha sempre dato a tutti l’essenza della dark lady con dei look che seguivano un filo conduttore.

Look Salemi (ciaostyle.it)

Poi improvvisamente la variazione, il minidress, le zeppe, il vestito strappato. Dopo l’abito gioiello in nero con maxi spacco della puntata precedente assistiamo ad un cambiamento. Sul palco di Canale 5 è apparsa totalmente rinnovata con un abito bianco luminoso e anche particolare, firmato da Oh Carla. Questo è un modello esclusivo, realizzato appositamente, che sembra essere strappato ma in realtà è cucito a mano con un tessuto particolare e poi decorato con delle perline. Quindi si tratta solo di un effetto ottico. Scollatura monospalla molto sensuale, maxi taglio sul fianco e minigonna irregolare.

Il look da sogno e gli accessori particolari

Anche se è possibile visitare il sito, non si trova il capo in questione perché, come annunciato, è praticamente su misura. Si tratta di pezzi unici che vengono realizzati appositamente e il cui costo quindi è anche impegnativo. Per completare il suo look e la trasformazione, Giulia Salemi ha scelto degli accessori particolari a forma di cuore, orecchini in PVC bianco di Dans Les Rues e un paio si maxi zeppe con tacco over e plateau. Niente tacchi quindi ma un vero modello differente firmato da Le Silla. I capelli erano sciolto, con beach waves molto naturali, eye liner particolarmente marcato.

In un colpo solo la Salemi non solo si è confermata una vera look addicted ma si è anche mostrata completamente cambiata. Una puntata all’insegna del glamour per tutti ma sicuramente questa sua trasformazione dal black al white non è passata inosservata. Ha conquistato letteralmente il pubblico da casa che non ha potuto che commentare tutto sui social e anche andare alla ricerca di questo splendido abito che risulta comunque introvabile da acquistare.

Valentina Giungati

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago