Giulia+Stabile+fa+tendenza+a+Verissimo%3A+anche+la+sua+%26%238220%3BMaestra%26%238221%3B+ha+preso+spunto+da+lei
ciaostyleit
/2023/01/30/giulia-stabile-fa-tendenza-a-verissimo-anche-la-sua-maestra-ha-preso-spunto-da-lei/amp/
Top e Flop

Giulia Stabile fa tendenza a Verissimo: anche la sua “Maestra” ha preso spunto da lei

Giulia Stabile è una ballerina fenomenale, ma ha imparato tanto anche in fatto di fashion: il suo look a Verissimo non è passato inosservato

Dal 2020, quando sollevò quell’ambita coppa, Giulia Stabile è una vera bomba ad orologeria: la ballerina, infatti, dopo aver vinto il reality Amici, continua a collezionare successi e questo non è dovuto solo al suo indiscusso talento nella danza. La ragazza ha anche un cuore d’oro e l’ha dimostrato ancora una volta nella recente intervista rilasciata a Verissimo

Giulia Stabile incanta tutti a Verissimo: anche la sua mentore prende spunto da lei (ciaostyle.it). Foto da IG @giugiulola

La ballerina si è messo del tutto a nudo nel salotto televisivo più amato che ci sia, accompagnata dalla dolcezza della padrona di casa Silvia Toffanin: e infatti, Giulia si è raccontata a 360 gradi, partendo dalla sua passione per la danza, fino alle difficoltà dell’adolescenza, il rapporto con la sua famiglia e l’amore con Sangiovanni.

In particolare, quest’ultimo punto appassiona molto i telespettatori in quanto la storia col cantante è nata proprio all’interno della scuola di Amici e, nonostante i mille impegni lavorativi reciproci, continua a gonfie vele, dimostrando quanto nulla, di fatto, possa ostacolare il vero amore.

Attualmente, Giulia lavora proprio all’interno del programma della De Filippi, come ballerina professionista

Giulia Stabile, l’allieva supera la Maestra: ecco la dimostrazione

A Verissimo, però, abbiamo avuto modo di vedere Giulia in una veste inedita: certo, la ragazza ad un certo punto ha deliziato il pubblico a casa con la sua danza, tuttavia, il suo look per l’incontro con la Toffanin era meno sportivo e casual del solito. A sorpresa, ha scelto una nuance decisamente poco comune per la stagione invernale ma che, addosso a lei, è riuscita a divenire tendenza in men che non si dica…

Essendo Giulia da sempre una ragazza molto originale, ha scelto di sfoggiare un completo giallo, composto da una giacca crop, che lasciava il top della medesima tonalità a vista, e una minigonna a vita alta.

Il look rispecchia appieno la sua personalità solare, energica, ma in parte anche un po’ sognatrice: la combinazione giallo-bianco, infatti, dona molta luce al suo volto e i bottoni a forma di cuore su di lei risultano super azzeccati.

Il brand che l’ha accompagnata per l’occasione è Moschino e, nello specifico, il suit è un pezzo della SS 2023. Sai che, però, anche la “Maestra” di Giulia ha deciso di optare per un’idea simile? Ecco di chi stiamo parlando…

Ebbene sì, anche l’iconica Maria De Filippi ha pensato di dare un tocco di colore alla sua immagine in occasione dell’ultima puntata di C’è Posta per Te e, proprio come la dolce Giulia, si è orientata sul giallo.

Al contrario della ballerina, però, ha optato per una soluzione decisamente più classica e “seriosa”, ovvero un classico tailleur, composto da un blazer con spalle imbottite e pantaloni a sigaretta.

La conduttrice ha scelto un total look Alexander McQueen e non è la prima volta: che abbia trovato definitivamente il suo vero brand di fiducia (lo ha già indossato e te ne avevamo parlato qui)? Non ci resta che guardare le nuove puntate del format per scoprirlo…

Greta Del Prete

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago