La+giacca+di+Jennifer+Lopez+senza+reggiseno+%C3%A8+il+nuovo+trend+di+stagione
ciaostyleit
/2023/01/30/la-giacca-di-jennifer-lopez-senza-reggiseno-e-il-nuovo-trend-di-stagione/amp/
Copia il look

La giacca di Jennifer Lopez senza reggiseno è il nuovo trend di stagione

Jennifer Lopez, per festeggiare l’uscita del suo nuovo film, ha creato un look veramente sorprendente che ha lasciato tutti senza parole.

Un total black con gioielli in oro e un dettaglio che non è passato inosservato, la giacca aperta senza reggiseno che ha mandato in delirio il web.

Jennifer Lopez look total black (ciaostyle.it)

La nuova pellicola disponibile su Amazon Prime Video dal 27 gennaio è già un successo e attesta ancora di più l’ascesa della star che oltre ad essere cantante è anche un’apprezzata attrice.

Jennifer Lopez lancia un nuovo look

Il nome del film Shotgun Wedding che nella versione italiana è Un Matrimonio Esplosivo ha già destato grande curiosità, una tipica commedia romantica che vede come protagonista l’affascinante Jennifer Lopez dall’altro dei suoi 53 anni e una forma invidiabile.

Look total black di Jennifer Lopez (ciaostyle.it)

Se non lei chi quindi per indossare un capo trendy e sexy che gioca con un vedo non vedo. Ha condiviso con i fan le foto del suo look per festeggiare un altro successo, il suo stile da vera diva la rende, tra le altre cose, anche un’icona di beauty e tendenze. Ha spesso dato seguito a veri e propri trend di stagione e anche ora non è sfuggito il dettaglio scelto.

Jennifer Lopez ridefinisce un mood molto in voga

La moda vuole giacche e abiti aperti da cui si intravede l’intimo ma ovviamente lei è andata oltre e ha indossato una giacca senza reggiseno. Una scelta audace, che è riuscita perfettamente. Un look particolare era stato scelto anche per la premiere del film, dove ha sfilato sul tappeto rosso con un abito trasparente di cristalli. Il nuovo look glamour è di David Koma, il tailleur è stato realizzato proprio per lei con dettagli curati minuziosamente per il risultato finale che è un successo.

La giacca con spalle strutturate, senza reggiseno e stretta in vita fa un effetto clessidra molto femminile. Il tutto è stato abbinato ad un paio di pantaloni classici con gamba larga e un paio di platform con fascia sul piede in PVC trasparente con tacchi altissimi. Inoltre poi gioielli d’oro molto vistosi come orecchini a cerchio, anelli, braccialetti ai polsi e collane a strati, tra cui spicca una del brand Found Rae che ovviamente spiccava dalla sua scollatura.

La Lopez vince tutto, questo è il caso di dirlo ma lancia anche un trend molto interessante, soprattutto per partecipare ad una serata speciale o un evento questa può essere una scelta veramente azzeccata.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago