L’attrice britannica Helen McCrory, nota per il suo ruolo iconico nella serie Peaky Blinders, si è spenta questa notte all’età di 52 anni
Helen McCrory, l’attrice nota per aver interpretato Narcissa Malfoy nella saga di Harry Potter e Polly Gray nella serie televisiva Peaky Blinders, è morta questa notte per colpa di un cancro a soli 52 anni. La notizia è giunta dal marito, Damian Lewis.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Caparezza torna alla carica: dopo Exuvia ecco che arriva La scelta
Helen McCrory ha iniziato la sua carriera nel mondo del teatro, apparendo in più di 25 produzioni tra gli anni ’90 e la metà degli anni Duemila. Tra le varie pièce bisogna ricordare Macbeth, Orgoglio e pregiudizio, Come piace a voi, Medea e molti altri. Ma già dal 1994 sbarca anche sul grande schermo, recitando al fianco di Brad Pitt e Tom Cruise in Intervista col vampiro di Neil Jordan. L’attrice è poi apparsa anche in capolavori quali Skyfall, della saga di James Bond, Hugo Cabret, The Queen e The Special Relationship.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Tragedia a Napoli: Giovanni muore a soli 11 anni di Covid
Tra i ruoli più iconici che ha interpretato sicuramente bisogna ricordare Narcissa Malfoy, madre di Draco Malfoy (Tom Felton). Helen McCrory è entratat a far parte della famiglia di Harry Potter dal sesto film: Harry Potter e il Principe Mezzosangue. L’altro ruolo che l’ha resa indimenticabile per le nuove generazioni è sicuramente quello di Polly Gray, zia di Tommy Shelby (Cillian Murphy) e tesoriere della famiglia criminale in tutte le stagioni del dramma britannico Peaky Blinders.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…