Felix Silla: chi era l’attore italiano: età, carriera, vita e successi

Felix Silla, l’attore che ha interpretato cugino Itt, è mancato poche ore fa. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua vita.

Felix Anthony Silla è stato un celebre attore statunitense, famoso in tutto il mondo per aver interpretato l’amatissimo ruolo del divertente cugino Itt della stravagante Famiglia Addams. L’uomo ci ha lasciati pochissime ore fa, ed il mondo del cinema è attualmente in lutto. Scopriamo insieme chi era Felix e tutto ciò che c’è da sapere su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Leggi anche->Morto Felix Silla: era il cugino Itt nella Famiglia Addams

Silla è nato a Roccacasale, in provincia dell’Aquila, l’11 Gennaio del 1937, sotto il segno del Capricorno. L’uomo è deceduto ieri a Las Vegas, il 16 Aprile del 2021, all’età di ben 84 anni a causa di un tumore al pancreas. In vita fu un divertentissimo attore, uno stuntman e un circense, ovviamente italiano naturalizzato. Il suo ruolo più famoso è stato senza ombra di dubbio quello di cugino Itt, ma non l’unico. L’attore ha infatti interpretato anche il robottino Twiki nella serie Buck Rogers, un Ewok nel 1983 nel film Il ritorno dello Jedi, ed è apparso nella serie tv Vita da Strega.

Leggi anche->Eleonora Daniele, la morte improvvisa del fratello: un dolore enorme

L’attore che ha interpretato lo spassosissimo e divertente cugino Addams peloso, era di origini italiane, alto soltanto un metro e e diciannove centimetri. La sua scomparsa, avvenuta ieri in seguito ad una lunga battaglia contro il cancro, è stata annunciata tramite un post su Twitter. Nessuno si dimenticherà mai l’iconico cugino Itt, che con i suoi occhiali da sole, la bombetta ed il linguaggio incomprensibile rimarrà per sempre nel cuore di tutti.

Leggi anche->Lutto nel mondo dell’arte, è morto il pittore Luciano Ventrone

Felix Silla: l’attore di cugino Itt ha perso la sua battaglia contro il cancro

Durante la giornata di ieri, venerdì 16 Aprile 2021, il celebre attore Felix Silla ha perso la vita a causa di un tumore al pancreas. A dare il pubblico annuncio della sua scomparsa è stato Gil Gerard, uno dei suoi più grandi amici, e collega nella serie tv Buck Rogers. L’uomo aveva interpretato il celebre cugino Itt della Famiglia Addams e difficilmente il mondo intero riuscirà a dimenticarsi di lui e del suo strabiliante personaggio.

 

Impostazioni privacy