Il match della Serie A TIM tra Sampdoria e Verona: tabellino, pagelle e highlights, come è finita la sfida del Ferraris.
Riparte il campionato di Serie A TIM con due anticipi che si giocavano oggi alle 15.00 su due campi diversi. Infatti, le due sfide vedevano di fronte da una parte due squadre di centro classifica, come Sampdoria e Verona, alla ricerca di stabilità e ormai fuori sia dalla lotta per la zona Europa, ma soprattutto lontane dalla zona retrocessione.
Leggi anche –> Milan, l’incredibile gesto di Mandzukic: l’attaccante sorprende tutti
Sull’altro campo, invece, il Crotone – alla disperata ricerca di punti in chiave salvezza – ospitava l’Udinese, anche essa in una posizione tranquilla di classifica, che intendeva comunque rafforzare. Ne sono venute fuori due sfide davvero molto interessanti e ricche di gol e di azioni importanti.
Leggi anche –> Bobo Tv, lite in diretta tra Vieri e Cassano: “Non fatemi inca***re”
A Genova, il Verona la sblocca subito con Lazovic, che dopo appena 13 minuti concretizza al meglio una punizione dal limite. Il primo tempo non offre molto altro, se non diversi capovolgimenti di fronte. Nella ripresa, invece, la Sampdoria riesce a raddrizzare subito la partita, con la rete di Jankto dopo pochissimi secondi. Un gol fortunoso che comunque riequilibra l’incontro. Poco dopo, Jankto poi realizzare la sua doppietta personale, ma Silvestri salva miracolosamente.
A una ventina di minuti dal termine, l’azione che di fatto cambia del tutto la partita: Tameze attera in area Keita e l’arbitro sancisce il rigore, che Manolo Gabbiadini realizza. Siamo al minuto 72, appena 10 minuti dopo arriva il colpo del ko della Sampdoria, stavolta con Morten Thorsby, che ne approfitta di un’uscita sbagliata di Silvestri. Il Verona, di fatto, nel secondo tempo non è sceso in campo.
CLICCA QUI per vedere gli highlights della partita
SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6,5; Bereszynski 6,5, Yoshida 6, Colley 6, Augello 6; Damsgaard 5,5 (Candreva 6,5), Thorsby 7, Adrien Silva 7, Jankto 6,5 (Tonelli s.v.); Verre 5,5 (Keita 7), La Gumina 5,5 (Gabbiadini 7). All. Ranieri
VERONA (3-4-2-1): Silvestri 5,5; Dawidowicz 6, Gunter 6,5 (Lovato s.v.), Dimarco 6; Faraoni 6, Sturaro 6 (Tameze 5), Barak 5,5 (Favilli s.v.), Lazovic 7; Salcedo 5,5 (Colley s.v.), Zaccagni 6,5 (Bessa 5,5); Lasagna 5,5. All. Juric
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…