Giorgio Mastrota, perché è finito male il matrimonio con Natalia Estrada

Giorgio Mastrota, perché è finito male il matrimonio con Natalia Estrada. Come mai i due si sono lasciati alcuni anni fa? Scopriamo di più su quanto è accaduto tra la showgirl e il personaggio televisivo.
Giorgio Mastrota

La rottura del loro matrimonio, avvenuto in modo burrascoso, fece molto discutere. Si parlò di tradimento e molte delle responsabilità furono attribuite in un primo momento alla Estrada. Mastrota però intervenne in sua difesa.

Giorgio Mastrota, quali furono le ragioni che posero fine al matrimonio con Natalia Estrada?

Il re delle televendite e la showgirl televisiva vissero una storia molto intensa e travolgente. Tanto da decidere, all’inizio degli anni ’90, di diventare marito e moglie. La coppia ebbe anche insieme una figlia, Natalia. La fine della loro relazione avvenne però, alcuni anni dopo, nel 1998 e la loro rottura fu piuttosto turbolenta.
In molti si chiesero quali furono le ragioni della loro separazione e le colpe ricaddero in primo luogo sulla Estrada.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, perché è finito il matrimonio con Andrea Perone: la verità

La showgirl fu accusata infatti di aver tradito suo marito. E le critiche nei suoi confronti furono a tal punto pesanti che lo stesso Mastrota dovette intervenire a difesa della sua ex moglie. Il presentatore televisivo confessò infatti, nel corso di alcune interviste, che tra i due la passione si era spenta da tempo e che se era davvero avvenuto un tradimento, la Estrada aveva fatto bene. Per altro Mastrota ammise di essere caduto lui stesso nella medesima tentazione, nei mesi più bui attraversati prima della separazione.

Potrebbe interessarti anche –> Enrico Brignano, perché è finita con la prima moglie Bianca Pazzaglia

Leggi anche –> Manuela Arcuri, la storia d’amore con lo sceicco Al Habtoor: ecco la verità

I due sono rimasti ad ogni modo in ottimi rapporti, anche per il bene della figlia, che oggi li ha resi nonni, mettendo al mondo Marlo, nel 2018 e Sacha, nel 2021.
Mastrota è diventato padre anche di Federico, avuto dalla relazione con Carlonia Barbosa e di Matilde e Leonardo, nati dall’amore con Floribeth Gutierrez.
La Estrada si è invece sposata con Andrea Mischianti, con il quale gestisce attualmente un maneggio a Cortazzone.
Giorgio Mastrota

Impostazioni privacy