Conosciamo meglio la storia di Federica Frola, la conduttrice di Sky Sport: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata
Federica Frola è nata in Piemonte il 2 gennaio 1993. Iscritta all’albo dei giornalisti a partire dal 17 gennaio 2018. Si è laureata in design e comunicazione visiva nel 2014 per poi dedicarsi completamente al giornalismo prendendo parte ad un master “Giorgio Bocca” con la realizzazione del layout del giornale usando Adobe Indesign. La giovane giornalista ha iniziato a lavorare a Torino Channel, occupandosi delle giovanili della compagine granata. Successivamente è diventata la giornalista sportiva a Supertennis TV.
Leggi anche –> Calciomercato: Cristiano Ronaldo, clamoroso ritorno in Premier League
Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, fine del sogno: “Si sono lasciati”
Nel 2018 è arrivata così a Sky con il ruolo di ricerca e produzione news sportive per il canale 200 di Sky. Inoltre, è la conduttrice del Tg di SkySport 24 e del programma Buongiorno Serie A. La stessa Federica si occupa dei social per ricerca e diffusione news per skysport.it con pianificazione scalette e regia. Della sua vita privata si san ben poco. Anche se è presente su Facebook, Twitter ed Instagram, li utilizza per uso personale senza entrare in contatto con i propri telespettatori. La conduttrice è una persona molto riservata, che bada poco ad apparire sui social.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…