Simone Buzzi, tutto sullo chef Gourmet: età, foto, carriera, vita privata

Simone Buzzi è un celebre chef d’eccellenza, famoso in tutta la penisola. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua vita.

Simone Buzzi è uno chef d’eccellenza, famoso orami in tutta la penisola italiana. I suoi piatti hanno fatto il giro dell’intera nazione, e ad oggi l’uomo sa davvero come prendere per la gola tutti i suoi fan. Leggiamo dunque insieme quello che c’è da sapere sullo chef Gourmet e sulla sua vita.

Leggi anche->Lino Banfi, chi è la moglie Lucia Zagaria: età, foto, carriera, malattia

Simone ha 38 anni e viene da Roma. La cucina è la sua più grande passione, disciplina alla quale sta attualmente dedicando anima e corpo. È buffo però pensare che diventare cuoco non è mai stato uno dei suoi sogni in gioventù. Buzzi infatti non puntava a diventare uno chef da ragazzo. Con gli anni e con l’esperienza l’uomo ha però lavorato al fianco di chef stellati e non, e nel lungo e importante periodo di gavetta, in Italia e all’estero, ha avuto modo di lasciare che il suo talento e la passione parlassero per lui, indicandogli la strada giusta da seguire.

Leggi anche->Federico Gaio, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Buzzi adesso è un cuoco acclamato, e la cucina è la sua più grande passione. L’uomo è spesso apparso in televisione proponendo alcune delle sue ricette al pubblico. In un’intervista per lagentechepiace ha raccontato di amare il suo lavoro, il quale è indubbiamente tutt’altro che semplice. “È sbagliato credere che sia tutto facile, la cucina, l’esser cuoco è un enorme sacrificio, lo devi amare”. Poi ha continuato: “È questo quello che insegno alle mie brigate e a tutti coloro che partecipano ai miei master, studio e disciplina sono fondamentali, uniti a una grande voglia d’imparare sempre cose nuove”.

Leggi anche->Vera Gemma, chi era il padre Giuliano Gemma: vita privata e carriera

Simone Buzzi, la vita privata dello chef di È sempre mezzogiorno

Simone Buzzi, il celebre chef parte del cast di È sempre mezzogiorno è da qualche tempo sotto la luce dei riflettori. Del ragazzo di trentotto anni non si conosce molto, se non che ha viaggiato molto e fatto molta gavetta. Lo chef è molto riservato e attaccato alla propria privacy, perciò non si hanno informazioni in merito alla sua vita privata e sentimentale. In compenso sappiamo che la sua più grande passione è la cucina, alla quale si dedica con costanza, disciplina e il massimo dell’amore e dell’impegno.

Impostazioni privacy