Allarme a Londra, stazione di London Bridge evacuata d’urgenza FOTO

La stazione di London Bridge vede il massiccio dispiegamento di forze dell’ordine. Succede tutto nel giro di pochissimi minuti, cosa è successo.

London Bridge
London Bridge Station chiusa d’urgenza Foto dal web

La stazione ferroviaria di London Bridge è stata evacuata dalla polizia con l’arrivo di diversi mezzi. Non solo auto e camionette della polizia hanno raggiunto il posto ma anche diversi elicotteri, che stanno sorvolando la zona.

Leggi anche –> Chi l’ha visto, anticipazioni della puntata del 21 aprile: grandi novità

Ci sono diverse testimonianze da parte di civili che erano presenti quando London Bridge ha visto l’approssimarsi urgente da parte delle forze dell’ordine. In particolare su Twitter la gente sta spiegando per sommi capi cosa sta succedendo in quello che è uno degli snodi più importanti e frequentati di Londra.

“Qua c’è la polizia ovunque, gli agenti stanno evacuando la stazione”. I poliziotti sono anche visibilmente armati. Da quanto risulta, questo dispiegamento massiccio di forze non sarebbe da attribuire a qualsiasi allarme o minaccia di stampo terroristico. Alla base di tutto ci sarebbe un incidente, da specificare di quale natura.

Leggi anche –> Ragazza precipitata, litiga col fidanzato e cade dall’ottavo piano FOTO

London Bridge, aggiornamenti importanti

Poco prima delle ore 14:00 nel Regno Unito, le 14:49 in Italia, organi di stampa britannici hanno diffuso la notizia che riguarda il pronto intervento da parte delle forze dell’ordine. Pare che a bordo di un treno sia stato rinvenuto un oggetto definito sospetto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questo ha portato alla messa in atto dei protocolli d’urgenza e della relativa risposta sul campo da parte delle autorità, con agenti specializzati.

Leggi anche –> Cellulare “esplode” durante il volo: spaventoso incendio sull’aereo

Ben presto la situazione è tornata sotto controllo. Tra l’altro anche l’account Twitter ufficiale della stazione di London Bridge ha reso noto, alle 14:50 italiane, che la stessa è stata normalmente riaperta dopo quasi un’ora di controlli e dopo la iniziale evacuazione. Sembra che l’oggetto incustodito fosse una borsa, con tutta probabilità dimenticata da un pendolare.

Foto dal web
Impostazioni privacy