Laura Valci, che fine ha fatto l’ex velina di Striscia: cosa fa oggi FOTO

La bellissima Laura Valci fu sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ negli anni ’90. Oggi è rimasta avvenente come allora, ecco com’è.

Laura Valci oggi
Laura Valci oggi Foto dal web

Laura Valci, chi la ricorda? Lei è una ex velina passata sul bancone di ‘Striscia la Notizia‘. Ed una delle più belle in assoluto. In tanti ricordano ancora i suoi lunghi capelli biondi, il fisico perfetto e gli occhi capaci di generare degli sguardi magnetici. In realtà sappiamo poco sul conto della sua vita privata, segno comunque che parliamo di una donna dai saldi principi.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, la verità sul matrimonio con Fabrizio Frizzi: perché è finito

Lei è originaria di Milano, dove è venuta al mondo nel 1968, ed il suo percorso in televisione è nato un pò per caso, dopo che Laura Valci aveva conseguito il diploma da perito aziendale, ad inizio anni ’90. Si sa che sognava di fare la veterinaria ma poi le circostanze della vita l’hanno portata a fare tutt’altro.

Certo, una come Laura che parla ben tre lingue oltre all’italiano, padroneggiandole senza problemi (sono inglese, tedesco e spagnolo), avrebbe potuto trovare facilmente un ottimo impiego altrove. Specialmente trent’anni fa, quando la congiuntura economica era più che favorevole. Impossibile però non capitalizzare lo splendido aspetto fisico del quale era (ed è ancora) dotata.

Leggi anche –> Barbara D’Urso abbandonata dalla storica amica: mai più in trasmissione

Laura Valci, dove l’abbiamo vista oltre a Striscia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Valci (@laura.valci)

Alle prime esperienze da modella segue un fortunato incontro con Giorgio Mastrota, all’epoca molto in auge in televisione. Poi ecco il provino per essere velina a ‘Striscia la Notizia’, ruolo che occupa tra 1993 e 1994 assieme a Fanny Cadeo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questo fa da trampolino di lancio per la partecipazione ad altri programmi di Mediaset, quali ‘Paperissima’, ‘Casa Vianello’, ‘Festivalbar’, ‘Stranamore’ e ‘Bellezze al bagno’. Nel corso degli anni ’90, Laura Valci ha recitato anche nelle seguenti pellicole:

  • Anni 90 (1992);
  • A spasso nel tempo – L’avventura continua (1997);
  • Anni ’50 (1998);
  • Anni ’60 (1999);

Leggi anche –> Caterina Balivo, il dramma dell’aborto: “Non fate come me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Valci (@laura.valci)

Sul conto di lei sappiamo che fa coppia fissa sin da inizio millennio con un certo Massimo. È possibile vedere entrambi spesso insieme negli scatti e nei post che Laura è solita pubblicare sul suo profilo Instagram, molto seguito. Lei è bellissima ancora oggi che ha diverse primavere sulle spalle. Poco importa perché il fascino non ha età. Questo le facilita anche il suo percorso da influencer molto apprezzata.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy