Michelle Hunziker, foto hot col bicchiere: “Questa volta non è vino”

Michelle Hunziker, il brindisi con i fan: “Questa volta non è vino!”. La bellissima conduttrice televisiva ha rivolto il suo saluto a tutti i followers in rete. Pioggia di commenti entusiasti.
Michelle Hunziker

Indossando solo un completino di pizzo, la presentatrice televisiva si è rivolta a tutti i suoi fan, proponendo per loro un brindisi molto speciale. Impazziti i fan sui social.

Michelle Hunziker, un brindisi molto speciale con i fan: “Questa volta non è vino!”

Ancora una volta tutti i suoi followers hanno potuto apprezzare la sua incredibile bellezza attraverso uno scatto pubblicato sui social. E’ stato infatti con una fotografia pubblicata su Instagram che la Hunziker ha fatto innamorare tutti i suoi fan, rivolgendo a loro un brindisi molto speciale.

Leggi anche –> Michelle Hunziker “cambia” faccia: il video su Instagram

La conduttrice televisiva infatti è ritratta nell’immagine raggiante, mentre siede all’aperto, vestita solo di un completino intimo bianco di pizzo. Il sole illumina il suo sorriso e la bella Michelle tiene in mano un calice, riempito di un liquido di colore rosso. “Nooooo questa volta non è vino”, spiega la Hunziker nel commento pubblicato a corredo dell’immagine “anche se sapete quanto ne vado matta”, prosegue ancora. “Questo è il mio special healthy drink per l’estate”, spiega Michelle, facendo riferimento ad un prodotto della linea Goovi, azienda della quale è co-fondatrice.

Potrebbe interessarti anche –> Michelle Hunziker, qualcosa va storto nel VIDEO: “Tutto rovinato”

Leggi anche –>Striscia la notizia, Antonio Ricci non si scusa per la gag cinese

Moltissimi sono stati i commenti entusiasti di tutti i fan della conduttrice. “Elegante e affascinante… mai volgare!! What else”, scrive uno di loro. “Che schianto di donna!”, afferma un altro. “Diventi sempre più bella… meglio del vino direi!”, conferma un altro ancora. Tantissime sono state le frasi di apprezzamento con le quali i followers hanno voluto far sentire il loro affetto alla splendida Michelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Michelle Hunziker

Impostazioni privacy