Cesare Bocci, il dramma della malattia della moglie Daniela Spada

La coppia composta da Cesare Bocci e Daniela Spada ha affrontato un momento di sconforto totale. Tutta colpa del grave malore capitato a lei.

Cesare Bocci e Daniela Spada
Cesare Bocci e Daniela Spada Foto screenshot

Cesare Bocci, da lungo tempo, è sposato con Daniela Spada. La loro unione va avanti sin dal 1991 ed i due hanno anche dato alla luce la figlia Mia. Quella nascita portò però anche una bruttissima conseguenza fisica ai danni della donna.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, grossa delusione per Ilary Blasi: si fa dura

Si trattò di una embolia post partum, un ictus in piena regola, che ha avuto conseguenze importanti. Daniela Spada ha raccontato che tutto questo sorse mentre stava allattando la piccola, nata nel 2000. A questo fecero seguito 20 giorni vissuti in coma.

Per fortuna la donna si è ripresa, affrontando anche una necessaria riabilitazione per poi tornare in salute. Ma quell’esperienza non va dimenticata. E lei e Cesare Bocci hanno intenzione di costruirci su uno spettacolo teatrale, dopo che già di tutto questo si era parlato nel libro dal titolo ‘Pesce d’Aprile’.

Leggi anche –> Sabrina Salerno furiosa, l’osceno attacco al figlio sui social

Cesare Bocci, il malore che colpì la moglie Daniela Spada

Una situazione del genere porta sconvolgimenti in qualunque famiglia. A prescindere dalla malattia, una situazione fisica che mette a forte rischio la salute di un membro della famiglia comporta una sofferenza non soltanto per chi è colpito da ciò, ma anche altrettanto dolore emotivo e non solo per chi tutta questa triste condizione deve viverla.

Leggi anche –> Moglie Massimo Boldi, di che cosa è morta Maria Teresa: aveva 47 anni

Non è facile fare da spalla forte, specialmente quando non lo si è mai stati prima. Su quanto avvenne a sua moglie, Cesare Bocci racconta che un dottore fece perdere del tempo prezioso, scambiando l’ictus in corso per una crisi post-parto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cammino verso il ritorno alla normalità fu lungo, e quando il peggio è passato la coppia ha deciso di volere condividere con tutti quel che loro hanno dovuto vivere. Bocci in particolare sottolinea l’importanza di dovere reagire quando la vita ci riserva un brutto colpo.

Impostazioni privacy